The Goon – Eric Powell ha annunciato una nuova serie per il 2019

0

Eric Powell ha annunciato che una nuova serie di The Goon uscirà nel 2019.
La casa editrice di Powell, Albatross Funnybooks, presenterà in anteprima la nuova serie. Tale storia sarà la  prima storia originale di Goon dall’ultima volta che il personaggio è apparso nel Theatre Bizarre nel one shot pubblicato da Dark Horse nel 2015. Il nuovo fumetto celebrerà anche il ventesimo anniversario della serie.
Il fatto che ci sentiamo sicuri di portare in libreria una versione completa del mio titolo di punta ad Albatross nel nostro terzo anno di attività, mi riempie di eccitazione e di una nuova energia per ciò che verrà” ha detto Powell.
Powell ha anche spiegato come Albatross Funnybooks è il posto giusto per rianimare The Goon, e perché ora è il momento giusto.
Sto tornando alle origini della serie con una forte enfasi sullo strano umorismo contorto per il quale il libro è diventato noto“, ha detto Powell. “Il mondo intorno a noi è abbastanza buio adesso. Voglio far ridere i lettori e dimenticare i loro problemi per un po “.
Powell ha anche rivelato che alcuni dei più grandi creatori del settore si uniranno a lui nella creazione di nuove storie nell’universo di The Goon. L’ultimo volume di The Goon, “Once Upon a Hard Time”, è stato distribuito da Dark Horse nel 2015.
The Goon, con sceneggiatura e disegni di Eric Powell tornerà nelle fumetterie Statunitensi all’inizio del 2019.

The Goon