The Last Duel – Rilasciato il trailer del nuovo film di Ridley Scott con Adam Driver, Matt Damon e Ben Affleck

0
The Last Duel

Sarà un anno impegnato per Ridley Scott e Adam Driver, infatti, i due, oltre ad essere uno regista e l’altro tra i protagonisti di House of Gucci, si trovano insieme nell’atteso The Last Duel, che ha subito diversi ritardi a causa della pandemia e che doveva uscire ben prima del film sullo stilista Italiano. Ora per questa ultima impresa di Scott abbiamo anche un trailer. In fono all’articolo trovate il trailer,

La pellicola vede alla regia Ridley Scott, mentre alla sceneggiatura troviamo Matt Damon e Ben Affleck, nel cast abbiamo anche Jodie Comer che si unisce a Driver e ai già citati Damon e Affleck, che reciteranno anche nella pellicola.

l film è basato sul romanzo di Eric Jager su un duello di due guerrieri nella Francia del quattordicesimo secolo.

Il romanzo originale, “The Last Duel: A True Story of Crime, Scandal, and Trial by Combat in Medieval France, and recounts” racconta di una storia vera di un dramma caratterizzato dalla vendetta, la sceneggiatura della pellicola è stata affidata a Nicole Holofcener, Damon e Affleck.

Il progetto sarà co-prodotto insieme alla compagnia di Ridley Scott, Scott Free Productions e la compagnia di Damon e Affleck, Pearl Street Films shingle. The Last Duel segna anche la più recente collaborazione sul grande schermo di Damon e Affleck dai tempi di Will Hunting Genio Ribelle con Robin Williams, che ha conquistato due oscar.

La 20th Century Studios porterà la pellicola nei cinema statunitensi il 15 Ottobre ed in Italia dal 14 Ottobre.

Fonte

Lascia un commento