The Flash – Delle foto dal set svelano la presenza di un secondo Barry Allen?

0
The Flash DC Comics Ezra Miller

The Flash sembra pronto ad aprire la strada al multiverso per la DC Comics anche sul grande schermo, infatti, oltre alla presenza di ben due Batman, ossia Michael Keaton e Ben Affleck sembra che avremo anche due Barry Allen.

Dal set della pellicola vediamo Ezra Miller, interprete di Barry Allen aka The Flash, in compagnia di un altro uomo, quest’ultimo indossa dei vestiti molto simili a quelli di Miller ed i due si esprimono in maniera molto concitata ed esagerano con i gesti delle mani, mentre una telecamera li riprende. Inoltre, come molti hanno fatto notare, il secondo uomo avrebbe dei punti per la CGI sul proprio volto, quindi possibile che sia uno stand in usato per poi sostituirgli alla sua faccia quella di Ezra Miller in post produzione. Potete vedere le foto qua sotto.

Non sarebbe la prima volta che Ezra Miller incontra una versione del suo personaggio dal multiverso, infatti, durante il crossover della CW, Crisis on Infinite Earths, Miller aveva incontrato il velocista scarlatto interpretato da Grant Gustin nella serie omonima. Non è ancora chiaro se rivedremo tale scena anche nella pellicola oppure se era solo un easter egg gustoso per i fan delle serie The CW. Inoltre vi erano anche rumour della presenza dello stesso Gustin nella pellicola dunque, invece, di nuove riprese potrebbero essere scene già girate ai tempi per l’evento televisivo.

The Flash sarà diretto da Andy Muschietti, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Christina Hodson. La trama della pellicola dovrebbe ispirarsi alla miniserie-evento Flashpoint. Nel cast tornerà Ezra Miller nei panni del Velocista Scarlatto mentre è stata ufficialmente confermata la partecipazione di Michael Keaton, che tornerà nel suo iconico ruolo di Batman a 33 anni di distanza. È inoltre previsto il ritorno del Batman ufficiale del DCEU interpretato da Ben Affleck, insieme a quello Gal Gadot che dovrebbe tornare, salvo soprese legate ad un eventuale multiverso, nei panni di Wonder Woman. Tra le new entry invece assisteremo al debutto di Sasha Calle nel ruolo di Supergirl. Completano il cast Ron Livingston che andrà a sostituire Billy Crudup nel ruolo di Henry Allen, Kiersey Clemons che tornerà nei panni di Iris West dopo il recente cameo inZack Snyder’s Justice League. Ancora, faranno parte del film anche Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso, in ruoli per il momento non annunciati..

Il film è atteso sul grande schermo per il 4 Novembre 2022, salvo ritardi.

Fonte: CBR

Lascia un commento