HBO ha rivelato la prima clip ufficiale di The Last of Us, la serie post-apocalittica basata sull’omonimo videogioco del 2013 sviluppato da Naughty Dog per PlayStation 3.
Il teaser dell’attesissima serie è stato rilasciato da Warner Bros. Discovery in un video che presenta al pubblico tutte le novità in arrivo sulla piattaforma di streaming HBO Max nella prossima stagione televisiva. Dopo una lunga carrellata di titoli, tra cui troviamo House of the Dragon, Succession, The White Lotus, The Idol, Titans, Doom Patrol e Gossip Girl, la parte finale del video è tutta dedicata a The Last of Us.
Sinossi:
In una civiltà senza futuro, dove imperversano infetti e criminali, un uomo ormai segnato dalla vita, Joel (Pedro Pascal), viene ingaggiato per condurre una ragazzina di 14 anni, Ellie (Bella Ramsey), fino a una zona di quarantena militare. Ma quello che in principio sembra un incarico irrilevante, diventa presto un logorante viaggio attraverso gli Stati Uniti.
Di seguito potete visionare lo spot di HBO Max con le prime immagini di The Last of Us:
Oltre a Pedro Pascal e Bella Ramsey, il cast della serie include Gabriel Luna nei panni del fratello di Joel, Tommy; Merle Dandridge come Marlene, il leader del gruppo ribelle Fireflies; Nico Parker nei panni della figlia di Joel, Sarah; Murray Bartlett come Frank; Nick Offerman come Bill; Jeffrey Pierce come Perry e Anna Torv come Tess.
Insieme a Neil Druckmann, Craig Mazin è co-creatore, produttore esecutivo, scrittore e regista della serie. Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan e Rose Lam sono produttori esecutivi. Kantemir Balagov, Jasmila Žbanić, Ali Abbasi, Peter Hoar, Jeremy Webb e Liza Johnson sono i registi degli episodi. La serie è una coproduzione con Sony Pictures Television e PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.
Fonte: CBR