September 22, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

The Lost Boys – The CW mostra il logo del reboot

  • di Mattia Borsani
  • Aprile 7, 2019
  • Comments Off
The Lost Boys

The CW è divenuta famosa per prendere vecchi prodotti televisivi e crearne dei reboot, dando loro una nuova vita:  uno dei prossimi progetti sarà infatti una serie basata sul film del 1987 The Lost Boys. Il pilot è già in produzione a Vancouver e, secondo alcune testate di settore, lo show ha già un proprio logo che, pur rimanendo simile a quello originale, ha alcune sostanziali modifiche.

Ecco infatti il nuovo logo:

the lost boys

Ed ecco invece il logo del film dell’87:

the lost boys 87

Si può notare appunto la similarità dei due loghi ma con alcune differenze, come per esempio una piccola goccia di sangue che sembra cadere dalla T nel logo 2019.

Il primo episodio di “The Lost Boys” sarà diretto dalla regista di Twilight, Catherine Hardwicke e, come emerso da altri rumors, Tyler Posey (Teen Wolf), Kiele Sanchez (Kingdom), Medalion Rahimi (Still Star-Crossed) e Dakota Shapiro (Valley of the Boom) sembrano essere stati tutti scelti per ruoli di primo piano nell’episodio, scritto da Heather Mitchell, la quale si occuperà anche di  produrre lo show insieme a Rob Thomas, già showrunner di iZombie e Veronica Mars.

La storia seguirà le vicende due fratelli che si stanno trasferendo a Santa Clara con la madre a seguito della morte del padre: i due si ritroveranno presto immersi nel mondo segreto dei vampiri.

Kiele Sanchez dovrebbe interpretare Lucy, madre dei due giovani (interpretata nel film da Dianne Weist), scappata da Santa Clara anni prima, dopo aver lasciato il proprio fidanzato per scappare con l’uomo che sarebbe poi diventato il padre dei proprio figli.

Posey sarà invece Micheal, il figlio maggiore, i cui piani per frequentare Medicina saranno messi in discussione proprio da una malattia che gli verrà diagnosticata. Shapiro sarà invece il vampiro David, mentre la Rahimi interpreterà Stella, una giovane amica di Michael.

The Lost Boys non sarà l’unico prodotto televisivo a base vampiri in arrivo in quanto, per esempio, ha appena debuttato su FX la commedia horror “What We Do in the Shadows” mentre Hulu sta sviluppando un pilot basato sul romanzo di Anne Rice “Vampire Chronicles”.

Fonte: Comicbook

Previous «
Next »
error: Il contenuto è protetto!