After Life – Netflix conferma la serie TV per una seconda stagione

0
After Life

After Life, la serie TV Netflix con protagonista l’attore e comico inglese Ricky Gervais, è stata rinnovata per una seconda stagione dal gigante dello streaming.

Si tratta di un rinnovo abbastanza inaspettato anche per lo stesso Gervais, che ha dichiarato di non aver mai ricevuto delle reazioni cosi positive rispetto ad un proprio lavoro ma che, ora che la seconda stagione è divenuta una sicurezza, il suo impegno è quello di rendere questa nuova stagione ancora migliore, lavorando molto più duramente di quanto fa di solito.

After Life racconta la storia di Tony (interpretato appunto da Ricky Gervais) che, dopo la morte della moglie causata da un tumore, cade in depressione. Per far fronte a tutti i suoi pensieri suicidi decide di cambiare completamente atteggiamento, iniziando a fare e dire tutto ciò che vuole senza alcuna inibizione. Anche se per lui questo atteggiamento diventa una cura vera e propria alla propria solitudine, la situazione diventa complicata, perché tutti intorno a lui provano a renderlo, nuovamente, una persona migliore.

Fonte: Twitter