The Mandalorian 3 e The Book of Boba Fett sono due progetti separati? Arriva la risposta di un ex-dipendete di LucasFilms

0

The Book of Boba Fett quando è stato annunciato nella scena post credits del finale di stagione di The Mandalorian ha portato molti a chiedersi che tipo di show fosse, se la terza stagione dello show oppure un altro separato progetto. Ora un ex impiegato di Lucasfilms chiarisce la natura dello show.

 “Da quelo che posso capire esso [The Book of Boba Fett] e la stagione 3 [di The Mandalorian] hanno diversi programmi di registrazione, nonostante verranno rilasciati più o meno insieme, inoltre Pedro Pascal ha confermato di aver firmato per la terza stagione, quindi…”

Ha dichiarato il concept artist Paul Bateman, che è conosciuto per aver lavorato spesso con Ralph McQuarrie, e per il suo lavoro su La Vendetta dei Sith. Comunque, va detto che Bateman non lavora più per Lucasfilms in nessuna capacità ufficiale, ma almeno chiarisce alcuni dubbi, noi siamo comunque in attesa di conferme da parte di Disney o Lucasfilms.

[ATTENZIONE IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FINALE DELLA SECONDA STAGIONE DI THE MANDALORIAN, SE NON AVETE ANCORA VISTO LA PUNTATA, NON PROSEGUITE NELLA LETTURA]

Nel finale di stagione dopo la battaglia tra Din Djarin (Pedro Pascal) e Moff Gideon (Giancarlo Esposito), partono i titoli di coda che presentano una scena di alcuni minuti in cui vediamo l’ex palazzo di Jabba The Hutt, ora sotto il controllo di Bib Fortuna venire attaccato dalla feroce Fennec Shand (Ming Na Wen) che dopo aver ucciso le guardie del criminale fa entrare Boba Fett (Temuera Morrison). Fortuna sorpreso dal fatto che Boba sia sopravvissuto al Sarlacc, cerca di placarlo, ma senza avere molta fortuna, il Mandaloriano infatti lo ucciderà e prenderà il controllo del sindacato del crimine che fu di Jabba conquistandone il palazzo.

Al termine della scena vediamo l’apparizione di un titolo “The Book of Boba Fett”, il font usato è lo stesso degli episodi o capitoli di The Mandalorian, suggerendo la possibilità che fosse più che una serie spin-off, bensì il sottotitolo della Terza Stagione della serie che vedeva protagonista Pedro Pascal. Dunque, se effettivamente la serie di Boba Fett sarà o no davvero uno spin off e non la terza stagione della serie di Jon Favreau e Dave Filoni lo sapremo solo più avanti quando le riprese di entrambe le serie e degli spin off annunciati (Ahsoka e Rangers of the New Republic) saranno terminate.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento