Da quando è stato rilasciato il primo trailer di The Mandalorian, tutti sono impazziti volendo conoscere sempre più dettagli sulla serie, e proprio di recente sono stati rilasciati da Entertainment Weekly nuovi dettagli sui personaggi che vedremo nello show di Disney+.
Il personaggio principale, interpretato da Pedro Pascal, è descritto come un cacciatore di taglie, il che non dovrebbe essere una sorpresa, considerando il suo costume molto simile a quello di Boba Fett. A proposito di Boba Fett, non aspettatevi di vederlo nella serie. Alla domanda se il famoso cacciatore di taglie sarebbe apparso nella serie, il creatore Jon Favreau ha dichiarato: “Boba Fett non è uno dei nuovissimi personaggi originali [che appariranno nella prima stagione] … C’è un periodo di 30 anni di storia che non è stato esplorato affatto, tranne che nell’universo esteso. ”
Per quanto riguarda il mandaloriano, c’è questo dettaglio: “Ama lavorare da solo ed è piuttosto attaccato alle sue cose (e, sì, ha un altro, vero nome)” Quale potrebbe essere quell’altro nome?
Il personaggio di Giancarlo Esposito si chiama Moff Gideon, ed è una specie di signore della guerra piuttosto ambizioso. Per quanto riguarda lo sfondo del personaggio, EW scrive: “I Moff erano governatori settoriali del primo impero galattico. Ma ora che l’Impero è crollato, i governatori sono soli e alcuni hanno ancora eserciti a libro paga.”
Gina Carano interpreta Cara Dune, una “ex Trooper diventata mercenario”. Cara Dune combatté con la Ribellione nella Guerra Civile Galattica.
Poi c’è Carl Weathers, nei panni di Greef Carga, il “leader della corporazione dei cacciatori di taglie” che manda il Mandaloriano a svolgere un lavoro che nessun altro vuole compiere.
Infine, c’è il droide e IG-11, droide cacciatore di taglie, interpretato da Taika Waititi, che sta anche dirigendo un episodio: anche se spesso confuso con IG-88, uno dei cacciatori di taglie che Darth Vader assume in L’impero colpisce ancora.
The Mandalorian uscirà su Disney+ il 12 novembre.
Fonte: slashfilm