The Mandalorian & Grogu – Annunciato il film per il grande schermo

0
the mandalorian and grogu

Questa è la via. Per la precisione, una via che porta Din Djarin e Grogu verso il grande schermo del cinema. Il film sarà diretto da Jon Favreau e prodotto dallo stesso Favreau, da Kathleen Kennedy e da Dave Filoni. La produzione della pellicola inizierà nel 2024. Il titolo sarà The Mandalorian & Grogu.

Non è chiaro – perlomeno non lo è in maniera ufficiale – se questo film andrà a sostituire la quarta stagione di The Mandalorian ma con ogni probabilità sì, visto e considerato i rumor degli ultimi mesi che volevano il quarto capitolo della serie Disney+ diventare un film. Ciò che è certo, però, è che questa pellicola sarà un progetto assolutamente differente dal già annunciato film crossover tra le varie serie tv ambientate nella Nuova Repubblica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Star Wars IT (@starwarsit)

Su questo The Mandalorian & Grogu, Jon Favreau ha detto: “Ho amato raccontare storie ambientate nel mondo creato da George Lucas e l’idea di portare Din Djarin e il suo apprendista Grogu sul grande schermo è assolutamente eccitante”. Del film ha parlato anche la presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy: “Jon Favreau e Dave Filoni hanno regalato al mondo di Star Wars due nuovi personaggi estremamente amati. Questa nuova storia è perfetta per il grande schermo”.

Non ci sono al momento ulteriori notizie riguardanti il titolo, se non appunto – come detto – che la produzione del film inizierà nei prossimi mesi. Mesi nei quali sicuramente arriveranno ulteriori notizie e magari anche una data di uscita. The Mandalorian & Grogu entra, dunque, a far parte della schiera di progetti di lungometraggi di Guerre Stellari assieme ai film diretti da Sharmeen Obaid-Chinoy, James Mangold e Dave Filoni, impegnato peraltro anche nello sviluppo della seconda stagione di Ahsoka.

Le tre stagioni di The Mandalorian, come tutte le altre serie tv targate Star Wars, sono disponibili in streaming su Disney+.

Fonte: starwars.com

Lascia un commento