Dead by Daylight – Annunciato con un trailer l’arrivo di Alan Wake, ecco quando sarà disponibile

0

Nella giornata di ieri Behaviour Interactive e Remedy Entertainment hanno annunciato la collaborazione tra Dead by Daylight e Alan Wake, che si unirà ufficialmente al roster dei sopravvissuti a partire dal 30 gennaio 2024. Per celebrare l’annuncio, le due software house hanno pubblicato un trailer dedicato che potete visionare qui sotto:

Come vediamo dal trailer, lo scrittore è come sempre basato sull’attore Ilkka Villi ed è doppiato da Matthew Porretta, dove nel gioco troveremo linee di dialogo e urla. Inoltre il personaggio avrà ovviamente i propri perk suddivisi in:

  • Champion of Light: un perk che garantisce una velocità di movimento aggiuntiva quando accenderemo una torcia. In caso riuscissimo ad accecare un assassino, grazie all’effetto di stato Ostacolato, lo rallenteremo temporaneamente.
  • Boon Illumination: potremo creare un Boon Totem, consentendo a tutti i Sopravvissuti vicini di vedere le aure dei generatori e dei forzieri sparsi in tutta la Mappa. Quando avremo un Boon Totem illuminato, saremo anche in grado di purificare e benedire i Totem più velocemente
  • Deadline: questo perk si attiva quando si viene feriti, aumentando di conseguenza la frequenza delle prove di abilità mentre si curano i sopravvissuti o si riparano i generatori. In caso si dovesse sbagliare, la penalità sarà dimezzata

Infine vi ricordiamo Dead by Daylight è disponibile su Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, iOS, Android, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: Behaviour Interactive

Lascia un commento