The New Mutants – Disney rimuove l’annuncio sulla presenza del film nel MCU

0
The New Mutants

Molti fan della Marvel sono rimasti sbalorditi, quando sembrava che la Disney avesse confermato il nuovo film spin-off di X-Men The New Mutants che avrebbe fatto parte del Marvel Cinematic Universe. Questa è stata una grande sorpresa, quando il film ha terminato la produzione prima che l’acquisizione di Disney e Fox fosse conclusa e doveva essere rilasciata prima che i Marvel Studios prendessero il controllo della serie X-Men. Ma i fan sono stati piacevolmente sorpresi di apprendere che il primo film sui nuovi mutanti nell’MCU sarebbe arrivato molto prima di quanto pensassero.

A quanto pare quella menzione è stata semplicemente un errore, poiché la newsletter D23 della Disney ha rimosso tutta la menzione di  The New Mutants e la sua connessione con l’Universo Cinematografico Marvel.

Nella newsletter originale, la Disney sembrava chiarire che The New Mutants era chiaramente un film MCU: “C’è una nuova aggiunta seriamente elettrizzante al Marvel Cinematic Universe, e si presenta sotto forma dell’ultimo film di Twentieth Century Fox e Marvel…

La sinossi ufficiale riporta:

The New Mutants è un thriller horror originale ambientato in un ospedale isolato, dove un gruppo di giovani mutanti viene trattenuto per il monitoraggio psichiatrico. Quando inizieranno a verificarsi strani eventi, sia le loro nuove abilità mutanti che le loro amicizie verranno messe alla prova mentre combattono per cercare di renderlo vivo. ”

Non è chiaro se The New Mutants farà effettivamente parte del Marvel Cinematic Universe, ma sembra improbabile a causa della mancanza di nuove riprese che sono entrate nel prodotto finale. Il regista Josh Boone ha chiarito che la versione del film che sta arrivando nei cinema è il film che ha sempre voluto fare, nonostante le continue voci di riprese e riscritture che sono rimaste in sospeso da quando il film è stato ritardato dalla sua data di uscita due anni fa .

Potrebbe essere il tipo di opportunità, se questo film soddisfa gli standard dei Marvel Studios e il produttore Kevin Feige ama ciò che sta vedendo, per creare una sorprendente introduzione ai mutanti nell’universo cinematografico Marvel.

Quindi, anche se non si deve sperare che questo film sarà l’inizio di un nuovo franchise dei Marvel Studios, si dovrà almeno essere entusiasti del fatto che Disney e Marvel siano entrambi abbastanza sicuri che i fan apprezzeranno quello che potrebbe essere l’ultimo X- Film.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento