Ruben Fleischer potrebbe essere il nuovo regista di Uncharted con Tom Holland

0
Ruben Fleischer

La Sony Pictures sta lavorando arduamente per mantenere Uncharted Movie sulla buona strada, in modo da essere girato prima della prossima avventura di Spider-Man con Tom Holland che ancora non ha una data di inizio di produzione. Deadline ha appreso che il regista Ruben Fleischer è in cima alla lista per dirigere Tom Holland e Mark Wahlberg nel film di prossima uscita. La Sony si stava muovendo in una direzione ben precisa, prima che il regista Travis Knight, abbandonasse definitivamente il progetto e le riprese del film.  Ruben Fleischer, invece è appena uscito da due film per Sony, tra cui Venom e, più recentemente, Zombieland: Doppio Colpo, il sequel del suo stesso successo del 2009.

Uncharted Movie sarà un’avventura d’azione basata sulla serie di videogiochi PlayStation più venduta creata da Naughty Dog e pubblicata da PlayStation. Uncharted è stata una priorità di Sony anche dopo che un certo numero di registi sono entrati nel progetto e se ne sono andati. L’attuale bozza della sceneggiatura è di Rafe Judkins e del team di creatori di Iron Man ovvero: Art Marcum e Matt Holloway.

Charles Roven e Alex Gartner stanno producendo per Atlas Entertainment e Avi Arad e Ari Arad per Arad Productions. Dopo la creazione di PlayStation Productions sul lotto Sony lo scorso anno guidato da Asad Qizilbash e Carter Swan, questa sarà la sua prima vera partnership. Qizilbash e Swan saranno i produttori esecutivi dell’intero progetto.

La pellicola dedicata ad Uncharted è la prima vera collaborazione tra PlayStation Productions e la Sony Pictures. Il film dovrebbe raccontare le prime avventure del giovane Nathan Drake, protagonista del videogioco creato da Naughty Dog per PlayStation.

Non c’è ancora nessuna notizia su una probabile data di uscita di Uncharted Movie.

Restate sintonizzati con noi, per qualsiasi altra informazione che riguarda il progetto.

Fonte: Deadline

Lascia un commento