The Purge – Rilasciata un anteprima della serie Tv

0
The Purge

US Network e IGN hanno rilasciato un anteprima della serie Tv The Purge, serie composta da 10 episodi.

In “What Is America?” (titolo di questa anteprima), Il pubblico incontrerà un nuovo culto devoto, pieno di membri disposti a compiere il massimo sacrificio, almeno fino a quando non si troveranno faccia a faccia con i partecipanti alla Notte dello Sfogo di quest’anno.
L’idea alla base di The Purge è che una volta all’anno tutte le persone posso sfogare attraverso l’omicidio tutta la rabbia e l’oscurità repressa, in modo tale da far diventare l’America sicura nel resto dell’anno.
Ma come abbiamo visto in The First Purge, il gioco in realtà era truccato fin dal principio.
Nel mondo di The Purge, ogni anno il governo federale degli Stati Uniti designa una “Notte di sfogo”, durante la quale ogni crimine è legale per 12 ore. A partire dalle 7:00 durante la Notte della Purificazione e continuando fino alle 7 del giorno successivo, il caos discende in città, celebrato da bande itineranti con armi e pazzi in maschera, mentre la maggior parte delle persone normali cerca solo di trovare un modo per sopravvivere alla notte.
I film in genere prendono un piccolo gruppo di persone come personaggi del punto di vista in una singola comunità, ma sembra che la serie TV sarà un po ‘più ampia, consentendo una più approfondita esplorazione del mondo di The Purge senza la necessità che ogni scena sia piena di Jump Scare.
“Il 65/70% della serie sarà incentrata sulla purga ma il 30% rimanente è didicato ai flashback” ha rivelato James DeMonaco, creatore della serie. “Seguiremo quattro trame apparentemente separate dedicate a diversi gruppi di persone che escono per vivere la notte. Grazie ai flashback riusciremo a vedere non solo i giorni della purga ma anche i giorni normali di quest America del futuro. Infatti vedremo la vita di queste persone e le motivazione per il quale fanno quello che fanno durante la notte.”
The Purge è uscito il 4 settembre in America.