Karl Urban – Le trattative per Star Trek 4 stanno per concludersi

0
Karl Urban

Dopo l’abbandono a Star Trek 4 da parte di Chris Pine(Capitano Kirk) e Chris Hemsworth(George Kirk) agli inizi di agosto a seguito di trattative fallimentari sembrava che il quarto episodio della saga non sarebbe venuto alla luce ma Karl Urban il co-protagonista afferma che il film si farà.
Durante una apparizione lo scorso fine settimana al Trekonderoga di Ticonderoga, a New York, Karl Urban ha espresso la fiducia che verrà trovato un accordo.
Speriamo di tornare per un altro film, o due.“, ha detto l’attore, che ha interpretato il Dr. McCoy da Star Trek(2009). “Stiamo solo aspettando che si concludano le trattative. Sono sicuro che lo faremo.
Lo stato è che hanno una sceneggiatura e hanno un regista, S.J. Clarkson “, ha detto Karl Urban, secondo TrekMovie. “Non ho avuto il piacere [di incontrarla] ancora, ma gli altri sì.  Hanno in programma di girare nel Regno Unito, dove si trova. J.J. [Abrams] è anche lì che sta girando l’altro franchise spaziale. Al momento. Credo che lo stato del progetto dipenda in realtà dalla disponibilità e dalle trattative contrattuali dei due Chris”.
Star Trek e il suo sequel Star Trek Into Darkness(2013) sono stati girati a Los Angeles, mentre Star Trek Beyond(2016) del 2016 è stato girato a Vancouver.
Secondo un rapporto all’inizio del mese scorso, Pine e Hemsworth insistono sul fatto che vogliono semplicemente che la Paramount si attenga alle loro offerte esistenti, ma lo studio vuole un budget più snello dopo che Beyond al botteghino ha guadagnato meno degli altri due film della saga.