The Unbearable Weight of a Massive Talent – Saranno ricreate scene di film con Nicolas Cage

0
The Unbearable Weight of a Massive Talent Cage Con Air

In una recente intervista, il premio Oscar Nicolas Cage si è finalmente sbottonato su alcune dichiarazioni riguardanti il suo coinvolgimento nell’atteso The Unbearable Weight of a Massive Talent. Nella pellicola l’attore interpreterà due versioni fittizie di se stesso: una versione odierna ed una più giovane. Successivamente, lo stesso Cage ha detto che nella pellicola saranno presenti delle scene che saranno sostanzialmente delle riproduzioni di momenti di alcuni suoi film iconici, come Con Air e Face/Off.

“Sarà una versione stilizzata di me, ed il fatto che io debba riferirmi a me stesso in terza persona mi mette un po’ a disagio”, ha detto Cage durante l’intervista. “Ci sono molte scene nel film in cui il moderno Nic Cage ed il giovane Nic Cage si scontrano, e discutono. Si tratta di un vero approccio acrobatico alla recitazione”. In seguito ha aggiunto: “Non mi piace guardarmi indietro, ma questo film mi porta, in qualche modo, a farlo. Dovrò guardare alcuni dei miei vecchi film perché metteremo in scena alcune sequenze provenienti da lì. Sembra un po’ Il Gabinetto del Dott. Caligari in salsa Con Air e Face/Off”.

The Unbearable Weight of a Massive Talent vede un disperato Nicolas Cage cercare di ottenere un ruolo in un nuovo film di Tarantino. In tutto questo deve affrontare anche le problematiche di un rapporto travagliato con la figlia adolescente. Tuttavia, riesce comunque a condurre la sua vita, parlando anche con una versione più giovane, e più narcisista, di sé degli anni Novanta, che lo rimprovera per aver fatto brutti film e non esser rimasto la star che era in quel periodo, diventando uno di quegli attori che fanno comparsate al compleanno del messicano miliardario di turno che è suo grande fan.

Mentre si trova con questo messicano, il quale spera di poter mostrare all’attore una sceneggiatura sulla quale stava lavorando, Cage scopre che l’uomo è un boss del cartello della droga che aveva rapito la figlia di un candidato alle presidenziali. La CIA dunque sceglie Nicolas per raccogliere informazioni. Le cose si complicano quando il miliardario chiama la figlia e l’ex moglie dell’attore per far riconciliare i tre. Cage dovrà allora interpretare il ruolo della vita per salvare le loro vite.

The Unbearable Weight of a Massive Talent sarà diretto da Tom Gormican, che ha firmato la sceneggiatura insieme a Kevin Etten.

Il film arriverà a cinema il 19 marzo 2021.

Fonte: Coming Soon

Lascia un commento