The Batman – Le nuove foto dal set citano Il Lungo Halloween

0

Sono arrivate in rete alcune foto provenienti dal set in costruzione di The Batman, diretto da Matt Reeves. E ciò che lasciano presagire è che il film possa svolgersi nel periodo di Halloween, se non proprio in quella specifica notte.

Come sempre quando un film è in produzione i social, in particolar modo Twitter, sono letteralmente invasi dalle foto provenienti dal set. Ovviamente uno dei trend più caldi del periodo è The Batman e nelle ultime foto protagoniste sono le classiche zucche di Halloween.

Ai fan lettori dei fumetti appare subito chiara la possibile correlazione tra un set del genere ed il fumetto Il Lungo Halloween. La storia, scritta da Jeph Loeb e Tim Sale e pubblicata tra il 1996 ed il 1997, si concentra su un Bruce Wayne alle prime armi e nei suoi primi giorni di lotta al crimine di Gotham City. E la cosa collimerebbe sostanzialmente alla perfezione con la scelta di Robert Pattinson, ad interpretare un ben più giovane Crociato Incappucciato rispetto a quelli che i precedenti adattamenti cinematografici dedicati a Batman ci hanno abituato.

Dettagli veri e propri sulla trama di The Batman non ce ne sono, perché la produzione sta cercando di mantenere il massimo riserbo, e le uniche informazioni ufficiali arrivano dai canali social di Matt Reeves, il regista. Ciò che è certo è che, come già detto, il protagonista sarà un giovane Bruce Wayne e che ci sarà una serie di nemici che include Catwoman, il Pinguino e l’Enigmista. Inoltre a quanto sembra, per la prima volta a cinema, verranno messe in evidenza in maniera piuttosto rimarcata le doti investigative del Cavaliere Oscuro, che nei fumetti gli valgono il titolo di world’s greatest detective. La pellicola, salvo imprevisti, sarà la prima di una trilogia.

Diretto da Matt Reeves, che ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin, The Batman può contare su un cast composto da Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.

The Batman uscirà nei cinema di tutto il mondo il 25 giugno 2021.

Fonte: Heroic Hollywood

Lascia un commento