The Walking Dead – Jon Bernthal tornerà come Shane nella nona stagione

0
Jon Bernthal

Prima che Andrew Lincoln interprete di Rick Grimes lasci The Walking Dead, una faccia familiare tornerà nella serie, stiamo parlando di Jon Bernthal.

The Hollywood Reporter riporta che Jon Bernthal riprenderà il ruolo di Shane Walsh, il personaggio dai fan delle prime due stagioni ed è stato detto che in parte è stato anche un dei fautori del successo della serie nei suoi primi due anni.

Le circostanze sul ritorno di Shane sono segrete, ma è probabile che il personaggio tornerà in una sorta di flashback o sequenza allucinatoria come The Walking Dead ci ha abituati in questi anni.

Il ritorno di Bernthal non è una coincidenza dato che la stagione 9 vedrà l’uscita di Rick Grimes e che Shane un tempo era il migliore amico del personaggio di Andrew Lincoln.

The Walking Dead vede Andrew Lincoln come Rick Grimes, Norman Reedus come Daryl Dixon, Lauren Cohan cpome Maggie Rhee, Danai Gurira come Michonne, Melissa McBride come Carol Peletier, Lennie James come Morgan Jones, Alanna Masterson come Tara Chambler, Josh McDermitt come Eugene Porter, Christian Serratos come Rosita Espinosa e Jeffrey Dean Morgan come Negan.