The Witcher – Natalie Dormer potrebbe unirsi al cast della seconda stagione

0
the witcher

Secondo nuove voci, l’attrice del Trono di Spade Natalie Dormer, potrebbe unirsi al cast della seconda stagione di The Witcher.

La produzione della seconda stagione infatti è ora in corso, e sono state molte le nuove aggiunte al cast guidato da Henry Cavill. Secondo Redanian Intelligence, Natalie Dormer  sarebbe entrata a far parte del cast della prossima stagione della serie stando ad alcune prove trovate online.

Tali prove consisterebbero in delle menzioni e delle sue foto postate sui social media da parte di vari membri della troupe. Ad esempio, nel sito è presente una foto che mostra l’attrice che cavalca vicino alla location dove si svolgono le riprese della prossima stagione. La foto sarebbe stata pubblicata da un membro della crew che lavorerebbe con Henry Cavill. Un altro esempio è la menzione dell’attrice in post che ha fatto un altro membro della crew che lavora nel dipartimento casting: ” quando ti ricordi che ogni giorno è praticamente sabato sul set di The Witcher e vedi [membro della crew] e Natalie Dormer ridere, danzare e cavalcare!”

Nonostante non sia stato annunciato nulla di ufficiale, se fosse vero non sarebbe la prima esperienza dell’attrice nel mondo fantasy. Infatti Natalie Dormer, oltre ad aver interpretato Margaery Tyrell nel Trono di Spade, ha recentemente ha prestato la sua voce ad Onica in Dark Crystal : La resistenza prodotto da Netflix.

The Witcher, creato da Lauren Schmidt Hissrich, e basata sui libri di Andrzej Sapkowski, è ora disponibile su Netflix. Nel cast sono presenti Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, Freya Allan nel ruolo di Ciri, Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Jodhi May come Regina Calanthe, Joey Batey nei panni di Ranuncolo, Adam Levy come Saccoditopo e MyAnna Buring nel ruolo di Aretuza. Nella seconda stagione apiccano invece gli ingressi di Kim Bodnia nei panni di Vesemir e di Kristofer Hivju nel ruolo di Nivellen.

Fonte: Heroic Hollywood

Lascia un commento