The Boys – Due personaggi de Il Signore degli Anelli si incontrano sul set della serie Amazon

0
The Boys

Karl Urban, che in The Boys interpreta Butcher, nelle prime fasi della sua carriera ha partecipato a due film de Il Signore degli Anelli, ossia Le Due Torri e Il Ritorno del Re, indossando i panni di Éomer.

Qualche ora fa l’attore ha rivelato che sul set di The Boys c’è stata una sorta di reunion de Il Signore degli Anelli, postando sui social un selfie che lo ritrae affianco a John Noble, interprete di Denethor nei film di Peter Jackson e che nella serie Amazon è il padre di Butcher, Sam.

Il personaggio di Noble, come si può leggere nella didascalia alla foto pubblicata da Karl Urban, apparirà nel prossimo episodio, che uscirà il prossimo venerdì. Il titolo della puntata è Butcher, Baker, Candlestick Maker: nei fumetti l’albo che porta questo nome approfondisce il passato di Butcher e la presenza del padre del personaggio lascia presagire che anche la serie seguirà questa strada, nonostante nel promo si veda il leader dei Boys indagare sull’infanzia di Patriota, che nel frattempo farà conoscere Stormfront a suo figlio Ryan e a Becca.

La seconda stagione di The Boys è attualmente in corso su Amazon Prime Video. Sono già disponibile sulla piattaforma sei episodi. Ne mancano ancora due, che come i precedenti, verranno rilasciati a cadenza settimanale. Ci si avvia, dunque, alla conclusione di questo secondo capitolo, ma i fan possono stare tranquilli: la serie è stata già rinnovata per una terza stagione ancor prima che la seconda iniziasse sulla piattaforma streaming.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento