Amazon ha rinnovato The Boys per una terza stagione. La decisione di rinnovare la serie tv a stampo supereroistico è arrivata poco prima del rilascio della seconda stagione. La serie ha debuttato nel 2019 su Prime Video e ha ricevuto un’accoglienza molto positiva sia da parte del pubblico che della critica, la fiducia nei produttori è cresciuta a tal punto da anticipare il rinnovo della terza stagione.
Lo scorso luglio, lo showrunner Eric Kripke aveva già anticipato i possibili scenari di un’eventuale terza stagione:
“Abbiamo capito come fare “l’erogasmo”, forse arriverà nella terza stagione. Volevo capire come farlo e non sarà un’ora di soft porn. Non vedo l’ora!” ha dichiarato Kripke.
È chiaro che la terza stagione di The Boys sia in lavorazione da un bel po’ e questo ci può solo far sorridere, perché significa che gli autori hanno le idee chiare sul futuro dello show e che avranno più tempo per introdurre, approfondire e sviluppare diversi archi narrativi.
Oltre al rinnovo della serie sono stati rilasciati i titoli degli episodi della seconda stagione:
- The Big Ride
- Proper Preparation and Planning
- Over The Hill With The Swords Of A Thousand Men
- Nothing Like It In The World
- We Gotta Go Now
- The Bloody Doors Off
- Butcher, Baker, Candlestick Maker
- What I Know
The Boys vede nel cast Karl Urban, insieme a Jack Quaid, Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tom Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell ed Elizabeth Shue. La prima stagione è attualmente disponibile su Amazon Prime Video.
Fonte: The Cinema Spot