Thor: Love and Thunder – Delle foto dal set mostrano Christian Bale nei panni di Gorr

0
Love and Thunder

Gorr il macellatore di dei è qui. Alcuni scatti segnano la ripresa della produzione di Thor: Love and Thunder, mostrando Christian Bale nei panni del nuovo antagonista assassino di dei. A grande sorpresa, nelle foto Bale ha indosso delle protesi, rendendo il personaggio di Gorr di colore grigio dalla testa ai piedi. In una delle immagini, si può vedere Bale nelle iconiche vesti nere, ben lontano da quanto ci si aspettava, ossia un personaggio fatto in CGI.

Le foto sono apparse per la prima volta in un post del Daily Mail, a far intendere che le riprese stanno avendo luogo a Malibù, in California.

La pellicola sarà diretta da Taika Waititi, che dalla sua, ha testualmente affermato che Love and Thunder sarà il più folle film mai diretto nella sua vita: “Ho fatto davvero follie nel corso della mia vita, ma questo film è senza dubbio il più folle. Se scrivessi nero su bianco tutte le componenti del film, rileggendo non avrebbe alcun senso, quasi come se non dovesse essere fatto. Proprio come se entrassi in una stanza e dicessi ‘voglio questo, questo e quest’altro.’ Chi è con me? Queste persone. Come lo chiamerai? Love and Thunder. Potrei non lavorare più dopo questo film, e probabilmente non lo farò”.

Il regista ha poi continuato: “Il film è diverso da Ragnarok: è più folle. Vi dirò cosa c’è di diverso: ci saranno senz’altro più emozioni in questo film. E ovviamente molto più amore e molti più fulmini. E ancora più Thor se avete visto le foto dal set”.

L’uscita di Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento