Thor: Love and Thunder – Taika Waititi afferma che sarà più folle e commovente di Thor: Ragnarok

0
Thor 4

Taika Waititi, regista di Thor: Love and Thunder, ha affermato che il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe sarà ben diverso da quello precedente, Thor: Ragnarok.

Waititi ha rilasciato a Empire Magazine“È più folle, vi dirò cosa davvero sarà differente. Ci sarà molto più sentimento in questo film, e molto più amore e più tuono; E ancora più Thor, se avete visto le foto.

Questi commenti arrivano dopo poco l’allusione che Jaimie Alexander, nuovamente interprete di Lady Sif in Love and Thunder, ha fatto riguardo un suo ritorno in nel franchise.

A questo proposito, su Instagram l’attrice ha scritto: “La Lady è tornata… e non se ne andrà”. Karen Gillan, che riprenderà il ruolo di Nebula, ha inoltre di recente riferito ai fan che si vedrà un lato più fuori di testa del suo personaggio: “Non penso lei si trovi divertente o simpatica, ma nella sua serietà risulterà a noi divertente. È solo la pura aggressività ciò in cui siamo capitati per ora”.

Come già si sa, Chris Pratt e Dave Bautista, co-star della Gillan in Guardiani della Galassia, si uniranno a quest’ultima in questa nuova pellicola. Thor: Love and Thunder presenterà inoltre Christian Bale nei panni di Gorr, il Macellatore di Dei e Russell Crowe in quelli di Zeus; ci saranno poi cameo di Luke Hemsworth, Matt Damon e Mellissa McCarthy.

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder ha come protagonista Chris Hemsworth. Sarà affiancato da Tessa Thompson nelle vesti di Valkyrie e da Natalie Portman, in quelli di Jane Foster; i sovracitati Alexander come Lady Sif, Bale come Gorr, il Macellatore di Dei e la Gillan come Nebula; infine, Pratt come Star-Lord e Bautista come Drax. Il film debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 maggio del 2022. In Italia, invece, la pellicola arriverà il 4 maggio dello stesso anno.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento