Thor: Love and Thunder – Dopo il teaser, arriva la sinossi ufficiale del film

0
Thor: Love and Thunder

Poche ore dopo il debutto dell’atteso e intrigante teaser ufficiale di Thor: Love and Thunder, i Marvel Studios hanno rilasciato anche la sinossi ufficiale della pellicola.

Se il teaser ci ha regalato un assaggio di quello che sarà il nuovo viaggio del Dio del Tuono, la descrizione ci ricorda – casomai ce ne fosse bisogno – che sarà l’avvento di Gorr il Macellatore di Dei – interpretato da Christian Bale – a turbare la serenità di Thor. Potete leggere la sinossi ufficiale della pellicola a seguire qui sotto:

Il film vedrà Thor (Chris Hemsworth) intraprendere un viaggio diverso da qualsiasi altro abbia mai affrontato – la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che vuole portare le divinità all’estinzione. Per combattere la minaccia, Thor si avvale dell’aiuto di Re Valkyrie (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che – con grande sorpresa di Thor – è inspiegabilmente degna di brandire il suo martello magico, Mjolnir, diventando la Potente Thor. Insieme, intraprendono una avvincente avventura cosmica per scoprire il mistero dietro la vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Diretto da Taika Waititi, nel film rivedremo Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tessa Thompson nei panni di Valchiria, ed assisteremo inoltre al ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster dopo la sua ultima apparizione avvenuta in Thor: The Dark World. Quest’ultima nel corso della storia assumerà poi il ruolo di Thor, come accaduto nella run fumettistica The Mighty Thor del 2016 scritta da Jason Aaron. Christian Bale debutterà nell’MCU nel ruolo di Gorr il macellatore di Dei, villain principale della pellicola, insieme a Russell Crowe che presterà il volto a Zeus, un altra attesa new entry nel franchise. Lo stesso regista Taika Waititi tornerà invece ad impersonare Korg. Saranno presenti molti membri de i Guardiani della Galassia, tra i quali Star-Lord, portato ancora una volta sullo schermo da Chris Pratt, Drax interpretato da Dave Bautista, Nebula interpretata ancora da Karen Gillan e Mantis interpretata ancora da Pom Klementieff.

Thor: Love and Thunder è atteso nelle sale cinematografiche il 6 luglio 2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento