La produzione della quarta stagione di Titans, dopo il successo della terza tra i fan, è attualmente in corso. In attesa del materiale promozionale, il regista Boris Mojsovski ha rivelato quanti saranno i nuovi episodi della serie.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver postato questa foto sul proprio account Instagram, in cui il regista spiega di essere impegnato nei preparativi della quarta stagione, un fan ha chiesto a Mojsovski: “Puoi dirci quanti episodi avrà questa stagione?”. La risposta è stata semplice e concisa: “12”.
Saranno dunque una dozzina le nuove puntate di Titans. Una in più rispetto alla prima stagione e una meno rispetto alla seconda e alla terza.
Oltre a questo inedito numero di episodi, la quarta stagione darà il benvenuto anche a delle new entry nel cast. Joseph Morgan, Franka Potente e Lisa Ambalavanar interpreteranno rispettivamente Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx. In poche parole, i protagonisti di Titans si ritroveranno a dover fronteggiare non pochi nuovi villain.
Titans è prodotta da Weed Road Pictures e da Berlanti Productions, in associazione con Warner Bros. Television. Basata sui noti personaggi della DC, la serie è stata sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti. Gli stessi Johns, Berlanti, e Goldsman figurano inoltre nel ruolo di produttori esecutivi insieme a Greg Walker e Sarah Schechter. Il cast dell’ultima stagione uscita di Titans, la terza, è composto da Brenton Thwaites (Dick Grayson/Nightwing), Anna Diop (Kory Anders/Starfire), Teagan Croft (Rachel Roth/Raven), Ryan Potter (Gar Logan/Beast Boy), Conor Leslie (Donna Troy/Wonder Girl), Curran Walters (Jason Todd/Red Hood), Joshua Orpin (Conner Kent/Superboy), Alan Ritchson (Hank Hall/Hawk), Minka Kelly (Dawn Granger/Dove), Damaris Lewis (Blackfire), Savannah Welch (Barbara Gordon), Vincent Kartheiser (Dr. Jonathan Crane) e Jay Lycurgo (Tim Drake). La quarta stagione non ha ancora una data di uscita.
In Italia, Titans è disponibile su Netflix.
Fonte: CBR