Titans – Rivelato il numero di episodi della quarta stagione

0
titans

La produzione della quarta stagione di Titans, dopo il successo della terza tra i fan, è attualmente in corso. In attesa del materiale promozionale, il regista Boris Mojsovski ha rivelato quanti saranno i nuovi episodi della serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Boris Mojsovski ASC CSC (@borismojsovski)

Dopo aver postato questa foto sul proprio account Instagram, in cui il regista spiega di essere impegnato nei preparativi della quarta stagione, un fan ha chiesto a Mojsovski: “Puoi dirci quanti episodi avrà questa stagione?”. La risposta è stata semplice e concisa: “12”.

Saranno dunque una dozzina le nuove puntate di Titans. Una in più rispetto alla prima stagione e una meno rispetto alla seconda e alla terza.

Oltre a questo inedito numero di episodi, la quarta stagione darà il benvenuto anche a delle new entry nel cast. Joseph Morgan, Franka Potente e Lisa Ambalavanar interpreteranno rispettivamente Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx. In poche parole, i protagonisti di Titans si ritroveranno a dover fronteggiare non pochi nuovi villain.

Titans è prodotta da Weed Road Pictures e da Berlanti Productions, in associazione con Warner Bros. Television. Basata sui noti personaggi della DC, la serie è stata sviluppata da Akiva GoldsmanGeoff Johns e Greg Berlanti. Gli stessi Johns, Berlanti, e Goldsman figurano inoltre nel ruolo di produttori esecutivi insieme a Greg Walker e Sarah Schechter. Il cast dell’ultima stagione uscita di Titans, la terza, è composto da Brenton Thwaites (Dick Grayson/Nightwing), Anna Diop (Kory Anders/Starfire), Teagan Croft (Rachel Roth/Raven), Ryan Potter (Gar Logan/Beast Boy), Conor Leslie (Donna Troy/Wonder Girl), Curran Walters (Jason Todd/Red Hood), Joshua Orpin (Conner Kent/Superboy), Alan Ritchson (Hank Hall/Hawk), Minka Kelly (Dawn Granger/Dove), Damaris Lewis (Blackfire), Savannah Welch (Barbara Gordon), Vincent Kartheiser (Dr. Jonathan Crane) e Jay Lycurgo (Tim Drake). La quarta stagione non ha ancora una data di uscita.

In Italia, Titans è disponibile su Netflix.

Fonte: CBR

Lascia un commento