Titans – E’ stato trovato l’attore per il ruolo del Capo della Doom Patrol

0
Doom Patrol

Bruno Bichir si è unito al cast di Titans, la nuova serie del DC Entertainment nel ruolo di Niles Caulder, Il Capo, colui che comanda la Doom Patrol.

Bichir è noto per il ruolo di Fernando Duque in Narcos. Caulder è l’uomo sulla sedia a rotelle che con la sua rande conoscenza scientifica comanda la squadra e cerca di aiutare i suoi membri a vivere meglio. L’uomo ha riunito un gruppo di superumani che non riescono a conciliare la loro natura e li ha resi un supergruppo.

La Doom Patrol dovrebbe apparire nell’episodio 5 della serie, che si intitola Doom Patrol.

Deadline, ha descritto il personaggio di Caulder come un pionere della scienza medica, che viaggia per il mondo alla ricerca di persone che sono sull’orlo della morte e che sono in cerca di un miracolo ed è anche un personaggio brillante e controverso, perché è pronto a tutto pur di salvare chi ha bisogno ed è così che ha creato la squadra.

Lo stesso Geoff Johns aveva confermato al presenza della Patrol nella serie, che andrà in onda sul servizio di streaming della DC, al serie è prodotta da Greg Berlanti e Sarah Schechter (The Flash, Supergirl).

Originariamente la Doom Patrol è stata creata da Arnold Drake e Bob Haney nel 1963. “The World’s Strangest Heroes” all’inizio erano costituiti da Il Capo, Robotman, Elasti-Girl e Negative Man.

Data la presenza nella serie di Beast Boy, anche lui un ex membro della squadra è naturale la presenza del supergruppo più strano di tutti.

Fonte: Comicbook.com