Tony Stark: Iron Man – Ritardi per i numeri 4-5-6 della serie

0
Tony Stark: Iron Man

Sembra che qualcosa stia succedendo alla Marvel Comics, in quanto il quarto, il quinto e il sesto numero dell’attuale serie di Iron Man, Tony Stark: Iron Man, hanno ricevuto nuove date di rilascio. Ancora non è chiaro il perché di questi ritardi.
Come riportato da Newsarama, i numeri 4 e 5 della serie usciranno rispettivamente il 3 ottobre e il 17 ottobre e il numero 6 arriverà sugli scaffali il 21 novembre, il che significa che non ci saranno problemi per il numero di settembre. Questa modifica del programma potrebbe anche influire sul rilascio del numero 7,  previsto inizialmente per il 21 novembre, per evitare di sovrapporlo al uscita del numero 6 prevista per lo stesso giorno.
Ora come ora, né la MarvelDan Slott, l’attuale scrittore della serie, hanno spiegato il perché di questo ritardo. Un motivo potrebbe essere i problemi di produzione oppure la marvel sta pianificando qualcosa di grosso che crea questi ritardi.
Dan Slott, sta scrivendo le attuali avventure dell’Avenger Tony Stark dopo essere uscito dal coma causatogli da una battaglia in Civil War II.