Transformers – Annunciato un nuovo rilancio a fumetti nel 2019

0
transformers

Marzo segna l’arrivo nelle fumetterie americane del nuovo rilancio fumettistico dei Transformers, rilancio che sarà nuovamente incentrato sulla battaglia degli Autobots e Decepticons per Cybertron.

La nuova serie sarà scritta da Brian Ruckley e illustrata da Angel Hernandez e Ron Joseph .

Di seguito potete vedere le prime copertine:

Siamo ansiosi di iniziare questo nuovo capitolo della storia dei Transformers“, ha dichiarato il Vicepresidente della Global Publishing di Hasbro, Michael Kelly, in una dichiarazione scritta. “Siamo entusiasti di iniziare una serie che sarà accessibile e attraente per i lettori che non conoscono la tradizione dei Transformers, pur fornendo la profondità e il dramma che i nostri fan di vecchia data si aspettano. È una grande responsabilità, ma abbiamo la squadra giusta e i personaggi giusti per farlo.”

Portare ai fan di Transformers questa storia è un vero privilegio“, ha spiegato Ruckley. “È un’opportunità straordinaria per i nuovi lettori di scoprire ed esplorare uno dei più grandi universi – e uno dei migliori cast di personaggi – che la fantascienza abbia da offrire, e di entrare proprio all’inizio di una saga davvero epica“.

Ho divorato tutto dei Transformers – giocattoli, fumetti, cartoni animati, il film – con una fame simile a Unicron” ” I robot in Disguise hanno dominato ogni mio momento di veglia“, ha rivelato Joseph. “Unirsi al team creativo di IDW per il lancio di un fumetto di Transformers è sbalorditivo e facilmente uno dei più grandi momenti della mia vita“.

Il rilancio arriva dopo una decina anni di stretta Continuity sull’universo dei Transformers a fumetti e si pone come nuovo punto di inizio ideale per novizi.

Transformers è scritto da Brian Ruckley e illustrato da Angel Hernandez e Ron Joseph. La nuova serie dovrebbe debuttare questo marzo in America pubblicata da IDW Publishing.

Fonte: CBR

Lascia un commento