Marvel annuncia l’arrivo dei Dark Guardians (of the Galaxy)

0
Guardians of the Galaxy

Il tanto atteso rilancio del prossimo mese di Guardians of the Galaxy vanta una delle formazioni più eclettiche e potenti nella storia della squadra e a quanto pare proprio per questo la squadra si troverà ad affrontare un’incarnazione più estrema nel mese di Marzo.

Di seguito alcuni dettagli sul terzo numero scritto da Donny Cates e disegnato da Geoff Shaw. In cui possiamo notare una nuova, più violenta incarnazione della squadra che si sta formando in attesa dell’arrivo di un nuovo Thanos. La copertina è illustrata da David Marquez.

GUARDIANI DELLA GALASSIA # 3
DONNY CATES (W) • GEOFF SHAW (A)
Copertina di DAVID MARQUEZ
-Arrivano i Dark Guardians.
-Con un nuovo Thanos in arrivo, la galassia richiede un gruppo di eroi che utilizzeranno tutti i mezzi necessari per porre fine a questa minaccia.
-Sfortunatamente per Star-Lord, NON sono i Guardiani della Galassia!

A giudicare dalla copertina, la schiera dei Dark Guardians (of the Galaxy) include Cosmic Ghost Rider, Nebula, Starfox, Gladiator e Wraith. Con questa nuova squadra in rotta di collisione con i Guardiani, le cose non staranno andando bene per Star-Lord.

Guardians of the Galaxy # 3 scritto da Donny Cates e illustrato da Geoff Shaw è atteso per Marzo 2019 negli Stati Uniti.

Fonte: CBR

Lascia un commento