Transformers – Lo showrunner di Marvel’s Defenders al lavoro sul nuovo film

0
Transformers

Un nuovo film sui Transformers è in arrivo: Paramount è infatti pronta a lavorare su una nuova pellicola dedicata ad Autobot e Decepticon, dal titolo ancora sconosciuto, che vedrà in azione un team creativo decisamente interessante, con Marco Ramirez, showrunner di Marvel’s Defenders, alla sceneggiatura, e Angel Manuel Soto, regista di Charm City King, alla regia.

I dettagli relativi alla trama di questo nuovo film del franchise Transformers sono ovviamente totalmente sconosciuti, e l’unica informazione trapelata da Paramount è che la nuova pellicola non sarà ambientata nello stesso universo dei precedenti film. Inoltre, non si tratta dell’unico progetto legato al mondo degli Autobot e dei Decepticon: infatti, Stephen Caple Jr, regista di Creed II, è al lavoro su un altro film, un progetto totalmente separato dal lavoro di Soto e Ramirez.

Oltre ai due film, eOne e Hasbro sono al lavoro su una serie animata per Nickelodeon.

Il duo di autori ha un curriculum decisamente brillante: Marco Ramirez, oltre alla già citata Marvel’s Defenders, serie che ha ricevuto un’accoglienza (giustamente) non troppo positiva, ha lavorato anche su altre opere ben più blasonate, come Sons of Anarchy e Daredevil. Angel Manuel Soto, invece, dopo l’ottimo debutto di Charm City Kings, dovrebbe dedicarsi ad un film standalone, per Warner, dedicato a Bluee Beetle, personaggio di casa DC Comics.

Ora non resta che aspettare nuove informazioni su tutti i progetti legati a questa nuova fase della vita del franchise Transformers dopo i film a cura di Michael Bay e il promettente capitolo spin-off dedicato ad uno degli Autobot più amati, Bumblebee.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento