Transformers: War For Cybertron Trilogy- Ecco il trailer della serie Netflix

0
Transformers

Netflix e Hasbro hanno rilasciato l’ultimo trailer di Transformers: War For Cybertron – L’assedio, primo capitolo della nuovissima serie animata prodotta dalla piattaforma streaming dal titolo War For Cybertron Trilogy.

Una grande notizia per tutti i fan dei Transformers e non solo. Nel trailer è possibile ammirare Megatron e i Decepticon che complottano per porre fine una volta per tutte alla resistenza di Optimus Prime e degli Autobot.

Ecco il trailer ufficiale in italiano:

Transformers: War For Cybertron Trilogy- L’assedio (Siege) è ambientata durante l’ultima fase della devastante guerra civile che contrappone Autobots e Decepticons. Questa guerra ha lacerato il loro pianeta natale Cybertron e i leader delle due fazioni, Optimus Prime e Megatron, vogliono entrambi a loro modo salvarlo riunendo la popolazione ma con metodi decisamente diversi. Sperando di poter vincere il conflitto, Megatron sta considerando la possibilità di utilizza l’Allspark – la fonte di vita e potere su Cybertron – formattando gli Autobots e unificando Cybertron. Inferiori di numero, male equipaggiati e sotto assedio gli Autobots hanno messo a punto una serie di controffensive per una missione che, se dovesse essere un successo, terminerà con un risultato impensabile: la distruzione del pianeta tramite la sua distruzione.

Prodotta da Rooster Teeth (RWBY), Transformers: War for Cybertron Trilogy – L’assedio è animata da Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Godzilla); si comporrà di sei episodi da 22 minuti e sarà seguita da altre due serie, la successiva delle quali sarà Transformers: War For Cybertron Trilogy: Earthrise. La serie sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 30 luglio.

TransformersFonte: CB

Lascia un commento