October 15, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal
  • Homepage
  • >
  • Serie TV
  • >
  • True Detective – Disponibile la terza stagione in Blu-ray e DVD

True Detective – Disponibile la terza stagione in Blu-ray e DVD

  • di Andrea Barone
  • Settembre 22, 2019
  • Comments Off

True Detective è sicuramente una delle serie più apprezzate degli ultimi anni: creata ed interamente scritta da Nic Pizzolatto, ha debuttato il 12 gennaio 2014 sul canale via cavo HBO. È concepita come una serie antologica, che ad ogni stagione rinnova interpreti e storia.

Warner Bros. Home Entertainment Italia ha rilasciato in questi giorni l’edizione home video della terza stagione, che vede protagonista Mahershala Ali nei panni del detective Wayne Hayes, alle prese con la scomparsa di Will e Julie, che lo ossessiona da 35 anni. Negli otto episodi, scritti da Nic Pizzolatto, che ha anche ricoperto il ruolo di regista di alcuni episodi, il detective dovrà riesumare il caso dei due fratelli scomparsi alla ricerca del vero colpevole della loro morte.

Questo l’annuncio ufficiale rilasciato da Warner Bros. Home Entertainment Italia per il lancio del cofanetto con la terza stagione di True Detective:

Warner Bros. Home Entertainment Italia è orgogliosa di presentare la terza stagione di True Detective, la serie di culto ideata da Nick Pizzolatto. disponibile in DVD e Blu-Ray™ a partire dal 12 settembre.
Otto episodi di pura suspence: la scomparsa di Will e Julie tormenta da 35 anni il detective Wayne Hayes (interpretato dal premio Oscar® Mahershala Ali).
La stagione, lodata dalla critica, riprende la struttura narrativa della prima stagione, con la storia che si sviluppa in tre linee temporali differenti e vede un ricco cast che comprende, oltre ad Ali, anche Stephen Dorff (Blade) e Carmen Ejogo (Animali Fantastici e Dove Trovarli, Alien: Covenant).
La stagione è stata scritta da Nic Pizzolatto, nominato a due premi Emmy che ha diretto anche alcuni episodi.

Sinossi:
Wayne Hayes è un detective in pensione che da 35 anni è tormentato da un caso del passato. 1980: Will e Julie Purcell, due fratelli rispettivamente di 12 e 10 anni, una sera scompaiono. I loro genitori, Tom e Lucy, sono disperati. Il caso viene affidato a Hayes e al suo partner Roland West. I Purcell non fanno che rinfacciarsi a vicenda la sparizione dei figli e non sono di grande aiuto. Purtroppo, i fratelli vengono trovati morti, si arriva a qualche indagato, ma non si riesce a trovare il colpevole. Il caso viene accantonato, ma dieci anni dopo, nel 1990, una nuova, scioccante scoperta riporta i riflettori sul caso…

INFORMAZIONI TECNICHE:

Edizione Blu-ray

Dischi: 3
Durata: 487 minuti c.ca.
Video: 1080p High Definition 16×9 2.4:1
Audio: Italiano, Tedesco, Francese, Spagnolo (DTS Digital Surround AudioTM 5.1), Inglese (5.1 DTS-HD Master AudioTM 5.1).
Sottotitoli: Tedesco, Francese, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Norvegese, Svedese.
Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali:

– Progettare le decadi: ricreare i vari decenni in cui è ambientata la stagione
– La musica della stagione 3: una conversazione con Nic Pizzolatto e T Bone Burnett
– Extended cut del finale: Versione estesa del finale di stagione con scene estese e inedite
– Scene Eliminate: scene inedite della serie.

Edizione DVD

Dischi: 3
Durata: 467 minuti c.ca.
Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1, Spagnolo 5.1, Ceco 2.0, Polacco 2.0
Sottotitoli: Tedesco, Francese, Spagnolo, Ceco, Polacco, Danese, Olandese, Finlandese, Greco, Norvegese, Portoghese, Svedese. Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali:

– Progettare le decadi: ricreare i vari decenni in cui è ambientata la stagione
– La musica della stagione 3: una conversazione con Nic Pizzolatto e T Bone Burnett
– Extended cut del finale: Versione estesa del finale di stagione con scene estese e inedite
– Scene Eliminate: scene inedite della serie.

Previous «
Next »
error: Il contenuto è protetto!