HBO ha rilasciato il primo trailer per la terza stagione di True Detective, la sua acclamata serie thriller che tornerà nel 2019.
Poco si sa su questa terza stagione della serie antologica di Nic Pizzolato, sappiamo solo che anche stavolta come nella prima fortunata stagione verranno usati i salti temporali per raccontare una storia che si dipanerà attraverso varie decadi. Mahershala Ali (Luke Cage, Moonlight) interpreterà Wayne Hays, un detective che ha avuto a che fare con un caso così terribile che l’ha sconvolto e tormentato per anni.
La storia sarà ambientata negli Ozark, una zona dell’Arkansas dove sono state effettuate le riprese della serie. Sia Ali che Pizzolato hanno parlato molto bene delle location.
“Sarebbe stato un disservizio per la storia non girarla negli Ozark, in Fayetteville o in Arkansas, Perché è un personaggio nella storia. Sarebbe stato un peccato girarla dovunque tranne che in loco.”
Ha detto Ali.
“La nebbia sulle montagne, i fiumi, l’acqua, il senso di piccolezza quando entri in contatto con questa natura e quello che gli edifici di chi ci vive . Ogni luogo racconta una storia su chi ci vive e che ci hanno vissuto. E sento che è la dimensione che serviva ai personaggi e al mistero per potenziarli.”
ha detto Pizzolato.
La terza stagione di True Detective uscirà a Gennaio 2019 su HBO.