Twin Peaks – Kyle MacLachlan invita i fan a vedere insieme a lui la serie

0
Twin Peaks Dale Cooper

In questo periodo di quarantena un po’ tutti quanti, in giro per il mondo, stanno cercando di inventarsi qualcosa di nuovo ogni giorni per passare il tempo. Deve aver pensato la stessa cosa Dale Cooper in persona, Kyle MacLachlan, che tramite un post sui suoi social ha deciso di organizzare una visione collettiva di Twin Peaks con i fan. Il tutto per celebrare il trentesimo compleanno dall’inizio della serie.

“Ho notato che alcuni di voi stanno facendo rewatch di Twin Peaks. Pensavo che magari potremmo guardare tutti insieme un episodio della serie per il 30esimo anniversario, la prossima settimana. Fatemi sapere qual è l’episodio delle prime due stagioni che vorreste vedere di più rispetto ad altri”.

L’appuntamento è fissato per l’8 aprile, giorno in cui nel 1990 è andato in onda il primo episodio della prima stagione della serie diretta da David Lynch.

Twin Peaks è stato un fenomeno televisivo andato in onda dal 1990 al 1992, che ha poi generato un film, Twin Peaks: Il Fuoco cammina con me che faceva da sorta di prequel alla storia e poi 25 anni dopo la fine della serie un revival, Twin Peaks: The Return, che è stato un vero e proprio cult televisivo per tutta una nuova generazione di spettatori. La serie creata da Mark Frost e David Lynch è anche tra le serie tv più influenti della televisione americana, portando l’attenzione del pubblico lontana dai soliti prodotti televisivi dell’epoca, come soap opera e serie poliziesche.

Fonte: Twitter

Lascia un commento