Venom – il trailer potrebbe aver rivelato un altro simbionte

0
Venom

Il trailer di Venom rilasciato pochi giorni fa da Sony Pictures ha mostrato molte nuove scene dall’atteso film sull’anti-eroe interpretato da Tom Hardy, oltre a fornirci un primo sguardo anche su Riot, avversario di Eddie, anch’egli legato ad un simbionte ed interpretato da Riz Ahmed. Ma, oltre a questo, potrebbe anche aver svelato la presenza di un ulteriore simbionte di casa Marvel Comics all’interno della pellicola, ovvero Scream.
Infatti, all’inizio del trailer, possiamo vedere il dottor Carlton Drake (Ahmed) intento ad osservare un simbionte custodito in un contenitore. E, mentre Venom e Riot sono rispettivamente nero e grigio, questo simbionte sembra essere di un colore giallo verdognolo.
Questo il fotogramma in questione:
Venom
Così come Riot, anche Scream ha debuttato sui fumetti nella storica miniserie Protettore Letale. Nei comics, il simbionte si è unito a Donna Diego, guardia della security della Fondazione Vita. Scream è diventata in breve tempo il leader del gruppo di simbionti affrontati da Venom nella miniserie. In seguito, la Diego si è schierata contro i propri ex-compagni e, stabilito che tutti i simbionti sono fondamentalmente malvagi, ha ucciso gli altro quattro membri del gruppo.
Venom
Sempre nel trailer, c’è un altro momento in cui si vede una donna utilizzare un simbionte per trasformare il proprio braccio in una lama. Che si tratti della Diego nei panni di Scream? O di un altro simbionte?
Venom, che vede Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, il primo umano (dopo Spider-Man) a fondersi con un simbionte,  è diretto da Ruben Fleischer. Si tratta del primo film del Sony Marvel Universe, un universo cinematografico che vedrà pellicole dedicato ad alcuni personaggi appartenenti al mondo di Spider-Man , tra i quali Silver and Black, pellicola su Silver Sable e la Gatta Nera, ed ancor ail film su Morbius il Vampiro Vivente e quello su Nightwatch.
Venom arriverà nei cinema il 5 ottobre 2018.