WandaVision – Confermato l’arrivo della serie nel 2020

0
WandaVision

La pandemia legata al Coronavirus ha sicuramente avuto un impatto notevole e deleterio sulle produzioni cinematografiche e televisive, anche su quelle Disney legate ai franchise di casa Marvel: se da un lato abbiamo recentemente ricevuto conferme dei posticipi di serie come Falcon and the Winter Soldier o di film come Black Widow, pare che un’altra, attesa serie TV di casa Marvel possa arrivare prima del previsto. Si tratta, ovviamente, di WandaVision.

Con un tweet legato alle anticipazioni di cosa vedremo nei prossimi mesi su Disney+, infatti, la casa di Topolino ha annunciato che, nel 2020, debutterà anche WandaVision, la serie che vede protagonisti Scarlet Witch e Visione, due degli Avengers visti nei film dedicati agli Eroi più potenti della terra.

WandaVision vedrà Wanda Maximoff e Visione vivere una perfetta vita nella loro casa di periferia, ma non tutto è come sembra. La donna sarà infatti costretta a vestire i panni di Scarlet Witch per affrontare le nuove incombenti minacce. Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprenderanno i loro ruoli. Faranno parte del cast, poi, nuovi e vecchi volti dell’MCU. Tra le nuove aggiunte Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau o Kathryn Hahn in un ruolo per il momento non meglio precisato. Torneranno invece Randall Park e Kat Dennings, nei rispettivi ruoli di Jimmy Woo e Darcy Lewis.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento