A seguito del trailer delle serie Marvel in arrivo su Disney+, rilasciato durante il Super Bowl, arriva la prima sinossi di WandaVision.
WandaVision insieme a The Falcon & The Winter Soldier e The Eternals sarà una delle prime produzioni Marvel Studios ambientate dopo Avengers: Endgame arrivare sui nostri schermi.
Ecco la sinossi:
WandaVision mischia lo stile delle classiche sitcom con quello del Marvel Cinematic Universe, in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) due esseri con superpoteri vivono la loro vita in un sobborgo ma poi iniziano a sospettare che non tutto sia quello che sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman; Jac Schaeffer è lo sceneggiatore capo e debutterà su Disney+ quest’anno.
La serie vedrà inoltre il ritorno di Kat Dennings come Darcy Lewis, Randall Park come Jimmy Woo, Teyonah Parris come Monica Rambeau, e Kathryn Hahnin un ruolo non rivelato.
La serie si aggiunge quindi ai prodotti Marvel di Disney+ come la sopracitata The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, Ms Marvel, Moon Knight, She Hulk e la serie animata What If.
Fonte: Comicbook