A causa del Coronavirus molte produzioni televisive e non sono state fermate, tra queste WandaVision, che ora sembrerebbe dovrebbe avere un nuovo periodo di uscita.
La serie doveva arrivare su Disney+ nel tardo 2020, ma ora The Hollywood Reporter riferisce che la Disney starebbe pensando di rilasciarla nella primavera del 2021 insieme a Loki. Ovviamente bisogna prendere con le pinze questa notizia dato che la pandemia è ancora in corso e molte cose potrebbero cambiare prima del 2021.
La produzione della serie dovrebbero riprendere questo mese, le riprese sarebbero già state terminate prima della pandemia, come le riprese anche gli effetti speciali erano stati terminati, ma è possibile ci siano da operare alcune riprese aggiuntive. Anche le riprese di Falcon & The Winter Soldier dovrebbero riprendere questo mese, la serie con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan quindi non debutterà più ad Agosto.
WandaVision si concentra su Scarlet Witch/Wanda Maximoff e Visione mentre tentano di condurre una vita normale. Ma non tutto quello che succede potrebbe essere reale anche grazie ai poteri di manipolazione della realtà di Wanda.
Nella serie abbiamo Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Paul Bettany come Visione, Randall Park come Agente Jimmy Woo, Kat Dennings come Darcy Lewis, Teyonah Parris come Monica Rambeau e Kathryn Hahn.
Fonte: CBR