Watchmen La Serie di Damon Lindelof ha appena ricevuto il suo punteggio su Rotten Tomatoes.
Questa domenica i fan potranno finalmente vedere l’approccio del creatore di The Leftovers, Damon Lindelof al mondo di Watchmen. Ovviamente dato il ruolo del fumetto originale di Alan Moore, i fan hanno alte aspettative per la serie.
Ora è stato rivelato il punteggio della serie su Rotten Tomatoes, basato su 28 recensioni, 93%. Il punteggio rispecchia la percentuale di recensioni positive dedicate alla serie tv di HBO. Potete vedere il post dove il sito annuncia la disponibilità delle prime recensioni del pilota dello show.
“Audace e brillante, Watchmen non è facile da vedere, ma aggiungendo nuovi elementi del suo contesto culturale e tanti complessi personaggi, crea qualcosa di unico ed impressionante che ha una sua identità.”
#WatchmenHBO is now #CertifiedFresh at 93% on the #Tomatometer, with 28 reviews: https://t.co/XfRGCWRatt pic.twitter.com/7a9wzLVJ8k
— Rotten Tomatoes (@RottenTomatoes) October 17, 2019
Ecco la sinossi ufficiale:
Ambientata in un mondo diverso dal nostro, dove i supereroi sono fuorilegge, la serie imbraccia la nostalgia della vecchia graphic novel, tentando di rompere qualsiasi considerazione con la sua storia.
Il cast è composto da Regina King, Jeremy Irons come Adrian Viedt aka Ozymandias, Don Johnson, Jean Smart, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Hong Chau, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing e James Wolk, con la partecipazione di Robert Redford come sé stesso. La serie è prodotta per HBO da White Rabbit insieme a Warner Bros. Television, ed è basato sul mondo creato da Alan Moore e Dave Gibbons nell’omonima graphic novel pubblicata per DC.
La serie andrà in onda dal 20 Ottobre su HBO, mentre in Italia sarà trasmessa in contemporanea su Sky Atlantic a partire proprio da questa domenica alle 3 di notte.
Fonte: HeroicHollywood