L’Osservatore torna nella stagione 2 di What If…?, la serie antologica animata Marvel Studios che debutterà in streaming su Disney+ il 22 dicembre. Nello spirito delle festività natalizie, un nuovo episodio sarà disponibile ogni giorno per nove giorni di fila.
La stagione 2 di What If…? continua a seguire il viaggio de l’Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nell’Universo Cinematografico Marvel. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del Marvel Cinematic con un incredibile cast di voci che, nella versione originale, include diverse star che riprendono i loro ruoli iconici. Gli episodi, che in questa stagione presentano personaggi amati dai fan come Nebula, Hela e Happy Hogan, sono diretti dal produttore esecutivo Bryan Andrews, mentre il produttore esecutivo AC Bradley è capo sceneggiatore.
Di seguito potete vedere il trailer ufficiale che ha accompagnato l’annuncio:
Secondo quanto riportato negli scorsi giorni, questi saranno i titoli (e le tematiche) dei nove episodi della seconda stagione di What If…?:
- E se… Nebula si fosse unita ai Nova Corps?
- E se… Peter Quill avesse attaccato gli Eroi Più Potenti della Terra?
- E se… Kahhori avesse trasformato il mondo?
- E se… Hela avesse trovato i Dieci Anelli?
- E se… Iron Man avesse incontrato il Gran Maestro?
- E se… Happy Hogan salvasse il Natale?
- E se… Captain Carter combattesse contro Hydra Stomper?
- E se… gli Avengers si fossero uniti nel 1602?
- E se… Supreme Strange fosse intervenuto?
Di seguito potete vedere anche il poster ufficiale della serie, rigorosamente a tema natalizio:
Fonte: Comunicato Stampa