What If…? – I Marvel Studios rilasciano il nuovo trailer, la serie arriverà dall’11 agosto su Disney+

0

I Marvel Studios hanno appena rilasciato il trailer della nuova serie animata, What if…?, la serie è attesa dall’11 agosto su Disney+.

Nel trailer possiamo vedere alcuni degli incipit dei vari episodi, come per esempio Peggy Carter che assume il siero del supersoldato mentre Steve Rogers prende il manto di Iron Stomper; Tony Stark invece di venire colpito dal missile viene salvato da Killmonger; T’challa viene prelevato ed addestrato dai Ravager ed assume il titolo di Star Lord;  l’invasione della terra da parte di Loki, un mondo popolato da supereroi zombie; un mondo in cui Ultron sembra prevalere; una formazione di Vendicatori che comprende Star Lord/T’Challa, Gamora, Erik Killmonger e Thor, ma non solo.

Potete vedere il nuovo poster qui sotto e il trailer in fondo all’articolo:

Di seguito, la descrizione ufficiale della serie:

Creando un multiverso di infinite possibilità, What If…? vede protagonisti i personaggi più amati dai fan, tra cui Peggy Carter, T’Challa, Doctor Strange, Killmonger, Thor e molti altri. La nuova serie, diretta da Bryan Andrews con AC Bradley come capo sceneggiatore, offre l’azione tipica del MCU con un tocco insolito.  

Marvel Studios What If…? o semplicemente What If…? vede nel cast di voci Jeffrey Wright come Uatu l’osservatore, ossia il narratore della serie mentre i vari attori dell’MCU riprendono i loro ruoli. Quindi ad arrichire il cast vocale avremo Samuel L. Jackson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Hayley Atwell, Chris Evans, Chadwick Boseman, Jeremy Renner, Paul Rudd, Natalie Portman, Michael Douglas, Michael B. Jordan, Sebastian Stan, Michael Rooker, Tom Hiddleston e tanti altri. Il debutto della serie è atteso l’11 Agosto 2021. Una seconda stagione è già stata confermata.

Fonte: YouTube

Lascia un commento