Winnie the Pooh: Blood and Honey – Ecco il primo trailer ufficiale del film

0
Winnie the Pooh

È finalmente arrivato online il primo trailer ufficiale di Winnie the Pooh: Blood and Honey, l’attesa rivisitazione horror delle avventure del celebre orsetto e dei suoi (non più così teneri) amici.

L’operazione – la quale ha suscitato un certo clamore in rete – è incentrata sul noto orsacchiotto e il suo amico Pimpi nell’inedito e decisamente insolito ruolo di maniaci con una malcelata predisposizione all’home invasion e all’omicidio.

Vi ricordiamo che la nascita di questa peculiare versione del personaggio di Winnie the Pooh è stata resa possibile dalla temporanea scadenza dei diritti di sfruttamento esclusivi da parte della Disney. Come abbiamo spiegato in precedenza, alla luce di questa nuova situazione il regista Rhys Frake-Waterfield ne ha quindi approfittato per proporre una versione del personaggio decisamente agli antipodi di come siamo abituati ad immaginarlo.

Sul portale IMDb il film diretto e scritto da Rhys Frake-Waterfield viene descritto con un lapidario “rivisitazione dell’orrore della famosa leggenda di Winnie the Pooh“. Sulla pagina vengono segnalati nel cast Craig David Dowsett nel ruolo di Pooh, Chris Cordell nel ruolo di Pimpy, Nikolai Leon nel ruolo di Christopher RobinAmber Doig-Thorne nel ruolo di Alice, Natasha Tosini nel ruolo di Lara, Maria Taylor nel ruolo di Maria, May Kelly nel ruolo di Tina, Natasha Rose Mills nel ruolo di Jess e Danielle Ronald nel ruolo di Zoe.

In attesa che venga comunicata una data d’uscita ufficiale e nuovi dettagli sulla distribuzione del film, potete ammirare l’atteso primo trailer ufficiale di Winnie the Pooh: Blood and Honey a seguire qui sotto:

Fonte: ScreenRant

Lascia un commento