Wizards, terzo e ultimo capitolo della saga de I racconti di Arcadia, ha finalmente una data d’uscita. Dreamworks Animation ha infatti appena annunciato che la terza stagione della serie animata prodotta da Guillermo Del Toro sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 7 agosto.
Per l’occasione è stato anche rilasciato il primo poster che possiamo vedere qua sotto:
Wizards seguirà le vicende di Trollhunters del 2016, e 3 in mezzo a Noi del 2018, le prime due stagioni della saga già disponibili alla visione sulla piattaforma streaming.
Ecco quanto riportato dal comunicato stampa di Dreamworks Animation: “Wizards segna il capitolo finale della trilogia che riunisce i tre mondi disparati di troll, alieni e maghi. Nel nuovo capitolo, l’aspirante stregone Douxie, doppiato da Colin O’Donoghue, e gli altri eroi di Arcadia si imbarcano in una avventura temporale arrivando nel regno medievale di Camelot. Qui saranno condotti ad una battaglia apocalittica per il controllo della magia nella quale sarà determinato il destino di questi mondi soprannaturali ora convergenti.
Wizards presenta tra le sue fila un cast vocale di stelle, tra cui nuove prestigiose aggiunte. Ritornano Colin O’Donoghue come l’apprendista stregone Douxie; Emile Hirsch come Jim; Lexi Medrano come Claire; Charlie Saxton come Toby; Steven Yeun come Steve; David Bradley nei panni di Merlino; Lena Headey nei panni di Morgana; Fred Tatasciore nei panni di Aaarrrgghh!!!; infine Clancy Brown come Gunmar, Diego Luna come Krel, Mark Hamill come Dictatious e Kelsey Grammerin come Blinky.
Si uniscono alla serie Alfred Molina come Archie, Stephanie Beatriz come la troll piantagrane Callista, James Faulkner nel ruolo del leggendario sovrano di Camelot Re Artù e John Rhys Davies presterà la voce a Sir Galahad.
Creata e prodotta da Guillermo Del Toro, Wizards vede la produzione esecutiva di Marc Guggenheim e Chad Hammes. Chad Quandt e Aaron Waltke sono produttori co-esecutivi”.
Fonte: CBR