Wonder Woman 1984 – Annunciato quando verrà mostrato il trailer

0
Wonder Woman 1984

La Warner Bros rilascerà il primo trailer di Wonder Woman 1984 durante la CCXP convention, la Comic Con Experience che si terrà a San Paolo (Brasile) il prossimo 8 Dicembre.

L’attrice protagonista Gal Gadot sarà all’evento per presentare il film e rispondere alle domande, come è stato dichiarata sulla pagina twitter del CCXP.

La regista Patty Jenkins aveva precedentemente annunciato che la campagna promozionale del film non sarebbe iniziata prima di Dicembre, con una riunione di Gadot, della sua co-star in Wonder Woman Chris Pine, e con i nuovi membri del cast Kristen Wiig (Ghostbuster) e Pedro Pascal (Game of Thrones e Narcos).

L’interprete della principessa delle Amazzoni ha affermato che con 1984 si scaverà più a fondo nella psicologia del suo personaggio e che sarà in qualche modo riunita al suo amore perduto da lungo tempo, Steve Trevor (Pine).

Gadot ha detto a EW:

A parte lo splendido lavoro che Lynda Carter ha fatto in televisione, questo personaggio non è mai stato trattato approfonditamente sul grande schermo. Abbiamo soltanto visto la sua origine, ma c’è così tanto da esplorare. Questo personaggio ha 75 anni di storie, c’è così tanto materiale e così tante sfaccettature che io sono emozionata solo a pensarci.

Ambientato circa 70 anni dopo il primo film, il produttore Charles Roven ha fatto notare che 1984 sarà in gran parte indipendente e si può non considerarlo un sequel di Wonder Woman. Ha detto a Vulture:

[Jenkins] era determinata a portare questo film sul grande schermo come la prossima apparizione di Wonder Woman, ma non come un sequel. E ci sta sicuramente riuscendo. E’ un periodo storico molto diverso e si potrà avere una prospettiva su ciò che Diana/Wonder Woman ha fatto in quegli anni. Ma stiamo raccontando una storia completamente diversa. Anche se ci saranno molte delle stesse cose emozionanti, molto humor e molte azioni coraggiose. Come anche molte strette al cuore.

Wonder Woman 1984 uscirà nei cinema americani il 5 Giugno 2020.

Tra i prossimi film targati DC Comics ci sono Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), in uscita a Febbraio 2020, The Batman, progettato per Giugno 2021, The Suicide Squad, Agosto 2021 e Acquaman 2, Dicembre 2022.

Fonte: Comicbook