La Warner Bros rilascerà il primo trailer di Wonder Woman 1984 durante la CCXP convention, la Comic Con Experience che si terrà a San Paolo (Brasile) il prossimo 8 Dicembre.
L’attrice protagonista Gal Gadot sarà all’evento per presentare il film e rispondere alle domande, come è stato dichiarata sulla pagina twitter del CCXP.
@GalGadot entra na minha casa e… eita, empolguei. Eu quis dizer: dia 8 de dezembro vai ter painel da Warner com a maravilhosa Gal Gadot falando sobre “Mulher-Maravilha 1984” e apresentando o primeiro trailer mundial do filme. Corra e garanta seu ingresso: https://t.co/7sIYPpVVrw pic.twitter.com/4duFPbcUcL
— CCXP (@CCXPoficial) October 21, 2019
La regista Patty Jenkins aveva precedentemente annunciato che la campagna promozionale del film non sarebbe iniziata prima di Dicembre, con una riunione di Gadot, della sua co-star in Wonder Woman Chris Pine, e con i nuovi membri del cast Kristen Wiig (Ghostbuster) e Pedro Pascal (Game of Thrones e Narcos).
L’interprete della principessa delle Amazzoni ha affermato che con 1984 si scaverà più a fondo nella psicologia del suo personaggio e che sarà in qualche modo riunita al suo amore perduto da lungo tempo, Steve Trevor (Pine).
Gadot ha detto a EW:
Ambientato circa 70 anni dopo il primo film, il produttore Charles Roven ha fatto notare che 1984 sarà in gran parte indipendente e si può non considerarlo un sequel di Wonder Woman. Ha detto a Vulture:
Wonder Woman 1984 uscirà nei cinema americani il 5 Giugno 2020.
Tra i prossimi film targati DC Comics ci sono Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), in uscita a Febbraio 2020, The Batman, progettato per Giugno 2021, The Suicide Squad, Agosto 2021 e Acquaman 2, Dicembre 2022.
Fonte: Comicbook