Wonder Woman 1984 – Il trailer potrebbe arrivare domenica

0
wonder woman 1984

Il primo trailer di Wonder Woman 1984 arriverà questa domenica. Se così non sarà il l’ultimo teaser con Gal Gadot avrebbe generato unicamente confusione. L’attrice, nella clip, annuncia che qualcosa di molto emozionante arriverà domenica, ed ha invitato i fan a postare le loro migliori foto in “power pose“. Questo tipo specifico di posa è diventato, ovviamente, il segno distintivo del personaggio: si tratta del momento in cui la supereroina, dopo aver imparato ad utilizzare le sue abilità, incrocia le sue braccia per scatenare contro i nemici una potentissima onda d’urto. Il messaggio nascosto dietro le righe di questa clip potrebbe essere che presto vedremo di nuovo Wonder Woman in azione.

Queste le parole dell’attrice nel breve video postato su Twitter:

Sono qui per dire a tutti voi che qualcosa di molto emozionante sta per arrivare, questa domenica 8 dicembre. Potete però entrare prima di chiunque altro nell’azione postando come commento, sotto questo video, una foto che vi ritrae nella più fiera della vostre pose alla Wonder Woman. Dopodiché restate sintonizzati per vedere come si svolgerà il tutto.

Questa domenica, Warner Bros. terrà un panel di presentazione per i film targati DC Comics al CCXP in Brasile. Tradizionalmente, gli studios rilasciano i loro trailer online nello stesso momento in cui li mostrano al San Diego Comic-Con nella Hall H. Magari la dinamica del CCXP potrebbe essere la stessa.

Di seguito il video con protagonista Gal Gadot:

Del resto, era stata già confermata la presenza della pellicola diretta da Patty Jenkins al CCXP in Brasile.

Chris Pine tornerà nel ruolo di Steve Trevor, in quella che per molti fan sarà una sorpresa vista la scomparsa del personaggio alla fine del primo film. Lo stesso Pine ha parlato delle circostanze sorprendenti attorno il ritorno di Trevor durante un intervista all’inizio dell’anno:

Secondo l’attore il personaggio è cambiato, nel suo essere uomo. “Ho amato, come personaggio, la mia donna. La mia compagna. Lei lo è. E questo definisce il mio personaggio, mi definisce, come uomo. Trovo sia meraviglioso, come personaggio, essere innamorato. Come uomo in un grande film è stato interessante perché è venuto fuori il mio ego. Chiedevo di partecipare ai combattimenti o di farmi arrampicare su qualcosa. E Patty continuava a ripetermi che non era qualcosa che avrei dovuto fare io. Lo ripeteva continuamente”.

La release di Wonder Woman 1984 è prevista per il 5 giugno 2020.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento