X-Men Red – L’annual mostrerà la riunione di Jean Grey con i suoi amici

0
X-Men Red

X-Men Red, la nuova serie scritta da Tom Taylor e disegnata da Mahmud Asrar che vede un gruppo di X-Men capitano da Jean Grey riserverà anche alcuni classici momenti.

La serie servirà a stabilire Jean come centro del mondo mutante e ciò la porterà inevitabilmente a scontrarsi con una delle più grandi minacce della razza Mutante, Cassandra Nova.

La serie partirà senza cerimonie di ricongiungimento bensì le potremo vedere in X-Men Red Annual #1, infatti in quel numero colmeremo il buco tra il ritorno di Jean in Phoenix Resurrection e l’inizio della nostra testata. Vedremo Jean Grey riunirsi con amici e persone che ama, ma non solo, anche persone che saranno importanti per la sua vita.

Taylor ha anche rivelato di avere piani per almeno un anno e che serviranno a trainare tutto quello che verrà dopo, per esempio le motivazioni di Namor ad aiutare gli X-Men.

Ogni membro del gruppo in un certo senso è complementare a Jean, Kurt è una bilancia per lei ed è anche un’anima affine. Namor invece deve sopportare il peso di un’intera nazione e come Mutante e re con delle idee pacifiste troverà di poter ricevere molto aiuto e poterlo dare a Jean.

Ha detto Taylor.

X-Men Red Annual #1 sarà nei negozi il 30 Maggio.

Fonte: Newsarama