Con l’avvicinarsi del decimo anniversario di Zombieland, gli scrittori del film, Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Deadpool 2), hanno confermato che il seguito è in produzione, oltre a fornire qualche dettaglio sulla trama del nuovo film. Pare inoltre che il titolo del sequel di Zombieland sarà Zombieland Too (gioco di parole che sfrutta le similitudini di pronuncia tra Too, che significa “ancora” e Two, il “due” in inglese).
Il film originale, con protagonisti Jesse Eisenberg (Columbus), Emma Stone (Wichita), Woody Harrelson (Tallahassee), e Abigail Breslin (Little Rock), raccontava le avventure dei quattro personaggi in viaggio attraverso la nazione vittima di un’ Apocalisse zombie, con l’obbiettivo di raggiungere un rifugio sicuro a Los Angeles.
Stando a quanto riportato da Splash Report, il seguito si svolgerà alcuni anni dopo il primo film. In questo lasso di tempo, gli zombies sono quasi tutti morti, più o meno. I quattro protagonisti della prima pellicola infatti incontreranno una nuova specie di “super zombies”, più grossi, più forti e più distruttivi rispetto a quelli della prima ondata. Questi super zombies saranno pressoché immuni ad ogni forma di danno fisico, fatta ovviamente esclusione della classica pallottola in testa.
Il cast del primo Zombieland dovrebbe tornare al gran completo in questo sequel, che sarà presumibilmente nei cinema ad ottobre 2019, in occasione del decimo anniversario del primo Zombieland. Il regista sarà nuovamente Ruben Fleischer.