Zombieland 2 – Le riprese partiranno in anticipo!

0

Durante la promozione di Venom, Ruben Fleischer ha confermato che l’attesissimo sequel di Zombieland, commedia horror del 2009, è attualmente in fase di pre-produzione con un inizio anticipato delle riprese.

“In realtà siamo già al lavoro su Zombieland. Sto esplorando e facendo storyboarding e lavorare nuovamente con quel cast è un sogno assoluto che diventa realtà. È stato davvero emozionante iniziare a pensare a questo film e lavorare ancora con Emma, ​​Jesse, Woody e Abigail… è davvero un sogno diventato realtà “, ha rivelato Fleischer in un’intervista con Fandango.

Ha poi aggiunto che “Siamo appena agli inizi, ma abbiamo una sceneggiatura straordinaria e inizieremo le riprese in Georgia a gennaio”.

L’imminente sequel vedrà i personaggi sopravvissuti del primo film avventurarsi negli USA infestati non solo da semplici zombi, aspettiamoci di vederli incontrare forme evolute di non morti nel loro viaggio verso la costa orientale.
Spero siate pronti ad essere i Benvenuti a Zombieland, di nuovo.
Nel frattempo meglio ripassare le regole di sopravvivenza del primo film, non si sa mai:

Diretto da Ruben Fleischer da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, Zombieland 2 sarà interpretato da Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin e Woody Harrelson. Il film sarà distribuito l’11 ottobre 2019.