SDCC – Veronica Mars è disponibile in streaming da ora su Hulu

0
SDCC

I fan di Veronica Mars hanno potuto recentemente godere di un miracolo sotto forma di annuncio sorpresa da parte della star Kristen Bell al Comic-Con International di San Diego. Secondo la Bell, la quarta stagione dello spettacolo, che a sua volta rappresenta un ritorno dopo che la serie è stata cancellata da The CW nel 2007, è in streaming su Hulu in questo momento. Originariamente la serie era programmata per 26 luglio.

La Bell ha detto al panel:

Siamo qui solo perché voi ragazzi continuate a guardarci. Interpreterò Veronica finché tutti gli utenti di Netpune non saranno morti.

La quarta stagione della serie riprende con Veronica che vive ancora a Neptune, ora trentenne che non è mai riuscita a scappare dalla sua città natale. Veronica viene tirata fuori dal suo torpore, quando un serial bomber inizia a terrorizzare le attività commerciali in Nettuno, spingendola a indossare ancora una volta il suo cappello da investigatore.

Il creatore della serie, Rob Thomas, ha detto che la nuova stagione raddoppia i misteri per i quali la serie è conosciuta, piuttosto che impantanarsi nella vita privata della soap opera di Veronica. Thomas ha detto che questo è stato fatto per permettere alla serie di diventare uno “show di nostalgia”, che potrebbe essere il modello per qualunque prossima avventure di Veronica.

Thomas ha affermato:

Penso che questo sia il ponte verso qualunque versione di Veronica Mars che verrà dopo. Ci sono cose della vita personale che i fan dello show vogliono vedere, e se lo spogliassimo, la gente potrebbe sentirsi delusa.

Veronica Mars 4 è in streaming su Hulu ora nella sua interezza. Di seguito il trailer ufficiale della serie.

Fonte: CBR