SDCC – Rivelate le prime foto della serie Snowpiercer con Jennifer Connelly e Daveed Diggs

0
SDCC

La serie di TBS: Snowpiercer sta per essere pubblicata, e ora gli spettatori del prossimo show hanno la possibilità di dare una prima occhiata alle star Jennifer Connelly e Daveed Diggs in azione.

La Connelly interpreterà Melanie Cavill nella serie, il responsabile dell’ospitalità che funge anche da voce del treno, facendo annunci quando richiesto. Diggs interpreterà Andre Layton, un ex poliziotto che viene reclutato dalla classe dirigente del treno per catturare un assassino.

Snowpiercer è basato sulla graphic novel Le Transperceneige di Jacques Lob. Il romanzo è stato sviluppato per la prima volta in un film interpretato da Chris Evans del regista sudcoreano Bong Joon-ho nel 2013.

SDCC Snowpiercer

Snowpiercer si svolge in un mondo in cui il tentativo di aggirare il riscaldamento globale è fallito e il pianeta è stato immerso in una nuova era glaciale. Una brutale divisione di classe si sviluppa su un treno pieno di sopravvissuti, con i ricchi che occupano la parte anteriori del treno e gli impoveriti costretti a sopravvivere nelle zone più arretrate.

Diggs in un’intervista con Entertainment Weekly, dove si possono trovare altre immagini del prossimo spettacolo, ha affermato:

Layton è un abitante della coda, che è la classe più bassa fino in fondo al treno, ma diventa utile per le persone in fase di sviluppo della serie.

Basato sulla graphic novel Le Transperceneige di Jacques Lob e Jean-Marc Rochette, Snowpiercer è sviluppato per la televisione da Josh Friedman con Bong Joon-Ho che serve come produttore esecutivo, mentre Graeme Manson serve come showrunner. La serie vede la partecipazione di: Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher.

Fonte: CBR