007: No Time To Die – Rilasciate le prime foto di Lashana Lynch sul set del film in Italia

0
007: No Time To Die
{"total_effects_actions":0,"total_draw_time":0,"layers_used":0,"effects_tried":0,"total_draw_actions":0,"total_editor_actions":{"border":0,"frame":0,"mask":0,"lensflare":0,"clipart":0,"text":0,"square_fit":0,"shape_mask":0,"callout":0},"effects_applied":0,"uid":"539CDD3B-CA80-4419-8CF6-98D64BAEEC1F_1569544996181","width":1286,"photos_added":0,"total_effects_time":0,"tools_used":{"tilt_shift":0,"resize":0,"adjust":0,"curves":0,"motion":0,"perspective":0,"clone":0,"crop":1,"enhance":0,"selection":0,"free_crop":0,"flip_rotate":0,"shape_crop":0,"stretch":0},"origin":"gallery","height":676,"subsource":"done_button","total_editor_time":11,"brushes_used":0}

È stato rivelato all’inizio di quest’anno che Lashana Lynch sarà il prossimo agente 007 nel venticinquesimo film, No Time To Die, con protagonista Daniel Craig. L’attrice è è stata fotografata sul set dell’ultimo film di Bond – No Time to Die – in Italia mercoledì. L’attrice, 31 anni, che ora sarà conosciuta con il vecchio nome in codice di Bond, è stata vista mentre indossava un completo da spia blu con indosso una pistola legata alla gamba.

Lashana si è trasformata nel personaggio sfoggiando anche un paio di pesanti stivali da lavoro neri e indossando un auricolare, senza dubbio per facilitare la comunicazione con il team di intelligence. Tra una ripresa e l’altra è stata vista chiacchierare con un membro del team, apparendo molto lontana dal suo ruolo serio, mentre scherzava con il membro della squadra femminile. La star britannica Lashana riceverà la licenza di Bond nel venticinquesimo film del franchise, attualmente girato in Italia e nel Regno Unito. In precedenza era stato suggerito che l’attrice non sarebbe stata la nuova Bond ma un nuovo personaggio che avrebbe preso il  numero Bond.

La storia del nuovo film inizia con Bond in pensione in Giamaica. Lo “spymaster” M, interpretato da Ralph Fiennes, però lo richiama disperato per affrontare una nuova crisi globale.

È un momento strabiliante. Bond è ancora Bond ma è stato sostituito come 007 da questa splendida donna.

Bond, ovviamente, è sessualmente attratto dalla nuova arrivata ma ci resterà davvero male quando si accorgerà che la ragazza non ha assolutamente nulla di tutto ciò in mente.

Waller-Bridge, che ha scritto la commedia della BBC Fleabag e il thriller femminile Killing Eve, è stata reclutato per assicurarsi che il franchise lungo più di 57 anni risulti perfetto. Ha detto:

Si è parlato molto se Bond sia o meno rilevante a causa di chi è e del modo in cui tratta le donne. Penso che la nuova 007 sia una vera e propria str**** ora. Penso che sia assolutamente rilevante. Il franchising è appena cresciuto. Deve solo evolversi e l’importante è che il film tratti le donne in modo adeguato.

Lashana ha avuto un ruolo fondamentale nei panni del pilota di aerei caccia Maria Rambeau in Captain Marvel, rilasciato all’inizio di quest’anno. Originaria di Hammersmith, West London, ha fatto il suo debutto nel film drammatico del 2011 Fast Girls, è apparsa in Silent Witness e Death In Paradise ed è stata regolarmente membro del cast dello show della BBC di breve durata 2015 Crims. Ha anche interpretato Rosaline Capulet nella serie drammatica Still Star-Crossed, ambientata dopo la morte di Romeo e Giulietta.

Una fonte ha detto:

Lashana è assolutamente geniale e la sceneggiatura di Phoebe è nitida e divertente come ci si aspetterebbe. Questo legame rende omaggio ad alcuni dei film precedenti con molto umorismo.

In effetti, una fotografia scattata sul set mostra Lashana in una tuta da safari simile a quella che Roger Moore indossava notoriamente quando interpretava 007.

Questo è un Bond per l’era moderna che farà appello a una generazione più giovane pur restando fedele a ciò che tutti ci aspettiamo in un film di Bond. Ci sono sequenze di inseguimenti e combattimenti spettacolari, e Bond è ancora Bond, ma deve imparare a gestire il mondo di #MeToo.

Nel film non mancherà la Bond Girl Léa Seydoux che nelle foto pubblicate sembra essere consolata dal regista Cary Fukunaga mentre filmava scene per il thriller di spionaggio in arrivo. L’attrice, 34 anni, sembrava turbata e teneva la testa tra le mani mentre girava scene piene d’azione sulla spiaggia.

Léa, che ha ripreso il suo ruolo di tenace dottoressa Madeleine Swann, che aveva interpretato per la prima volta nel film Spectre del 2015. Non è chiaro se Léa stesse provando le scene imminenti o fosse sopraffatta dall’emozione mentre si trovava sulla spiaggia rocciosa.

 

No Time To Die è il 25 ° capitolo della serie 007, che vedrà Daniel Craig fare la sua ultima uscita come l’iconico agente dei servizi segreti segreti. Raduni acrobatici e piloti sono stati una presenza regolare a Matera nelle ultime settimane, con una seconda unità che ha filmato scene di inseguimenti intorno alle stradine tortuose e strette della città.

L’iconica auto di Bond, una DB5 Aston Martin vintage, è stata anche una caratteristica di spicco da quando la produzione è approdata in Italia. No Time To Die è co-scritto da Phoebe Waller-Bridge che è stato ingaggiato per cospargere la sua magia sulla sceneggiatura del 25 ° film della serie cinematografica basato sui romanzi di successo di Ian Fleming. In precedenza, il film era stato insignito del titolo provvisorio Shatterhand, ma da allora il titolo è stato cambiato per adattarsi ai titoli più iconici di Bond.

La produzione è finalmente iniziata nell’aprile di quest’anno, sebbene fosse già stata ritardata di alcuni mesi dopo l’uscita dal progetto del regista originale Danny Boyle.

Il film, vede come protagonisti anche: Naomie Harris, Lashana Lynch, Ana de Armas, Ralph Fiennes e Ben Whishaw, e Rami Malek che interpreterà il ruolo di un cattivo ancora senza nome.

L’uscita del film è prevista per aprile 2020.

Fonte: Dailymail